Programmi TV

Amici 10: i nuovi duetti tra lacrime e imbarazzo

  Passano le edizioni ma nella scuola di Maria de Filippi alcune cose non cambiano mai. Anche ad Amici 10 con l’arrivo del serale sono aumentate le lacrime, così, a parte qualcuno che ancora si forza e resiste, alcuni per gioia, stress o giudizi negativi sfogano le loro emozioni lasciandosi andare al pianto. In particolare […]


 

Passano le edizioni ma nella scuola di Maria de Filippi alcune cose non cambiano mai. Anche ad Amici 10 con l’arrivo del serale sono aumentate le lacrime, così, a parte qualcuno che ancora si forza e resiste, alcuni per gioia, stress o giudizi negativi sfogano le loro emozioni lasciandosi andare al pianto.

In particolare il day time andato in onda oggi ha svelato i nomi dei cantanti che domenica prossima duetteranno con Annalisa, Francesca e Antonella. Attualmente la più piccola delle tre alunne è anche la più sicura di sé, mentre le altre due hanno subito maggiormente le critiche ricevute.

 E’ proprio parlando della paura di non piacere agli altri che iniziano le parole di Rudy Zerbi che dal monitor guarda la sua preferita incitandola ad andare avanti a testa alta e riempiendola di complimenti. Per la cantante dai capelli rossi un nome importante nel panorama musicale degli ultimi anni: Mario Biondi, lei lo sente cantare dal corridoio e cerca di nascondere il volto in preda all’imbarazzo.

Antonella riceve un pacco che contiene un cuscino a forma di sole, lo apre mentre ascolta emozionata alcuni versi di una canzone di Fabrizio de Andrè. Poi si siede davanti alla tv e guarda con gli occhi che iniziano a riempirsi di lacrime con chi dovrà esibirsi nel prossimo serale. Al suo fianco ci sarà Francesco Renga.

Felice come una bimba, Francesca apre la sua scatola dove all’interno trova smalto blu, anelli, cerchietto viola e ombretto coordinato, poi spalanca gli occhi quando sullo schermo appare Loredana Bertè. “Non posso crederci!” urla correndo fuori a raccontare tutto ad un albero, poi aggiunge: “Prima Mengoni, poi la Bertè, ci manca solo Vasco adesso!”.

Aspettiamo domenica per vedere come se la caveranno le tre cantanti in sfida.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.