Programmi TV

Isola dei famosi 8, reso noto il cast ufficiale

Tra un paio di settimane ripartirà uno dei reality più amati della tv italiana…Stiamo parlando dell’Isola dei famosi che quest’anno è giunto ormai alla sua ottava edizione. Al timone come sempre ci sarà Simona Ventura instancabile! In questi giorni è stato reso noto il cast ufficiale. Possiamo così conoscere i concorrenti che quest’anno tra digiuni, […]

Tra un paio di settimane ripartirà uno dei reality più amati della tv italiana…Stiamo parlando dell’Isola dei famosi che quest’anno è giunto ormai alla sua ottava edizione. Al timone come sempre ci sarà Simona Ventura instancabile! In questi giorni è stato reso noto il cast ufficiale. Possiamo così conoscere i concorrenti che quest’anno tra digiuni, fuoco da mantenere acceso, freddo e sole cocente si daranno battaglia per portare a casa il montepremi finale. Ecci la lista dei naufraghi di quest’anno:

Eleonora BrigliadoriGiorgia Palmas, Magda GomesRaffaella Fico, Luca DirisioThyago AlvesRaffaele Paganini e Daniel McVicar.

Diciamo che i veri famosi sono pochi forse potremmo dire l’isola delle subrette varie…Ma ci sarà la mitica Eleonora Brigliadori a tenere alta la bandiera. Di tutto rispetto poi anche Paganini che oltre per le sue doti di danzatore conosciamo per le sue varie partecipazioni ad Amici. Famoso senza dubbio Luca Dirisio un cantante anche se non è che abbia tutto questo grande repertorio musicale…Ora se avete cercato anche voi su google Thyago Alves e Daniel McVicar non sentutevi ignoranti! L’ho fatto anche io…

Partiamo da Thyago Alves. Siamo un pò smemorati perchè il bell’attore brasiliano è stato già in tv. Come non lo ricordate? Eh eh eh eh…Non avete fatto i compitini! L’abbiamo visto a Sanremo insieme a Paolo Bonolis. E’ una giovane promessa del cinema brasiliano e lavora in Italia per le case di moda più famose. Mi sento poi ancora più ignorante perchè non ho ricordato il nome di uno degli attori che per anni è apparso sui nostri teleschermi. Daniel McVicar è infatti uno dei protagonisti di Beautiful. E’ l’attore che interpreta Clarke…Diciamo quindi che dopo questa lacuna micidiale anche lui entra a far parte dei famosi…Quelli veri…Infatti è un attore affermato. Fino alla fine la sua partecipazione è stata in dubbio in quanto l’attore statunitense ha di recente perso un figlio.

Questi invece “i figli di…” ( parenti dei vip):

Matteo Materazzi, fratello di MarcoGianna Orrù, mamma di Valeria MariniAbigail Barwuah, sorella naturale di Marco BalotelliFrancesca Fogar, figlia di AmbrogioFrancesca De Andrè, figlia di CristianoKilisn Gastineau, figlio di Brigitte NielsenWalter Garibaldi, pronipote di Giuseppe.

G.C.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.