Programmi TV

Amici 10: per Diana del Bufalo la vittoria è stata uscire

Se Diana del Bufalo avesse partecipato ad una delle vecchie edizioni di Amici non ci sarebbero stati dubbi, avrebbe vinto perché “completa”. Questo era una volta l’elemento necessario richiesto nella scuola di Maria de Filippi, ma i tempi cambiano e così abbiamo detto addio alla categoria attori e ai ballerini che cantano e i cantanti […]


Se Diana del Bufalo avesse partecipato ad una delle vecchie edizioni di Amici non ci sarebbero stati dubbi, avrebbe vinto perché “completa”. Questo era una volta l’elemento necessario richiesto nella scuola di Maria de Filippi, ma i tempi cambiano e così abbiamo detto addio alla categoria attori e ai ballerini che cantano e i cantanti che ballano. Inoltre, ad Amici 10 sono state eliminate anche le sfide sui musical, vecchio punto di forza e scopo finale della trasmissione.

Ma quanto ci saremmo divertiti a vedere Diana con la sua splendida spontaneità e il suo innegabile talento a muovere qualche passo, cantare e recitare? L’ormai ex alunna di Amici è stata eliminata perché non è una cantante pronta per incidere un cd, come ha detto qualcuno, noi preferiamo dire che per lei quello spazio era troppo piccolo.

La stessa Maria de Filippi, che non regala mai complimenti gratuiti, ha tenuto a precisare che Diana non può non avere un futuro nel mondo dello spettacolo, e perché no proprio in televisione.

Ed ecco che l’uscita dal talent si è trasformato per lei in una splendida occasione. Infatti, vedremo la del Bufalo mercoledì 9 febbraio nella tanto attesa Mai dire Amici. La nuova trasmissione prenderà il posto di Kalispéra e vedrà il nuovo personaggio affiancare la mitica Gialappa’s band. Sulla scia di Mai dire Grande Fratello e sulle parodie previste, le risate sono già assicurate, mentre cresce la curiosità di vedere cosa tirerà fuori Diana dal cilindro.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10: per Diana del Bufalo la vittoria è stata uscire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.