Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne, rinviata scelta di Samuele Nardi

Sapete cosa ci dicono le anticipazioni di Uomini e Donne che circolano in queste ore sul web? Che la scelta di Samuele Nardi è stata rinviata. Ebbene si, il bel tronista non ha ancora scelto. La puntata della scelta non sarebbe stata quindi ancora registrata. Non è dato sapere i motivi di questa scelta della […]

Sapete cosa ci dicono le anticipazioni di Uomini e Donne che circolano in queste ore sul web? Che la scelta di Samuele Nardi è stata rinviata. Ebbene si, il bel tronista non ha ancora scelto. La puntata della scelta non sarebbe stata quindi ancora registrata. Non è dato sapere i motivi di questa scelta della scuderia di Maria De Filippi ma è quasi certo al cento per cento che su così. Niente registrazione e niente scelta? Crediamo proprio di no…Prima o poi la vedremo e intento il povero Samuele avrà molto ma molto tempo per pensarci.

Immaginate la povera Valentina che aspetta con ansia questo gran momento? Sempre che sia lei al scelta e che lei dica di si. Stesso discorso vale per Claudia, che ci stia simpatica o meno nahce lei ha dei sentimenti e questa attesa sta diventando davvero esagerata. Le corteggiatrici stanno apsettando da molto tempo di conoscere l’esito finale di questo trono. E purtroppo dovranno ancora farlo.

Adesso quindi le domande si moltiplicano. Non ci chiediamo solo chi sceglierà Samuele ma anche quando vedremo questa tanto attesa scelta. Quando si registrerà la puntata della scelta? E quando andrà in onda? Ecco i nuovi dubbi amletici.

Ah, dimenticavamo di dirvi una cosa importantissima. Sapete invece cosa è stato registratoal posto della scelta di Samuele? Il nuovo trono blu…Per conoscere i nomi dei nuovi tronisti leggete le nostre prossime anticipazioni…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Uomini e Donne, rinviata scelta di Samuele Nardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.