Amici 10, Vito può restare nella scuola


Flash news- E’ andata in onda oggi una nuova puntata di Amici 10 il talen show di Maria De Fillippi che sta ormai volgendo al termine. Gran parte della puntata è stata occupata da una decisione da prendere: Vito può restare nella scuola o deve lasciare tutto?
La proposta è stata fatta dalla maestra Celentano che si è sentita offesa da alcune frasi del ballerino della squadra bianca. La commessione ha votato dopo aver sentito le ragioni della maestra e anche quelle di Cannito cha ha invece difeso il suo alunno. Dopo la votazione è stato deciso che Vito non deve lasciare la scuola ma può continuare a concorrere per la vottoria finale.

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close