Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo Greco, Diletta e i messaggi d’amore

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, l’ultima coppia nata nel programma Uomini e Donne, stanno vivendo il momento magico dei primi tempi con l’entusiasmo di chi spera che sia per sempre. Li abbiamo visti bellissimi e felici nell’ultima puntata di U&D dedicata al dopo scelta e al romantico viaggio fatto in Austria, poi anche durante l’ultimo […]


Leonardo Greco e Diletta Pagliano, l’ultima coppia nata nel programma Uomini e Donne, stanno vivendo il momento magico dei primi tempi con l’entusiasmo di chi spera che sia per sempre. Li abbiamo visti bellissimi e felici nell’ultima puntata di U&D dedicata al dopo scelta e al romantico viaggio fatto in Austria, poi anche durante l’ultimo incontro – scontro con Bubi. Proprio in quest’ultima occasione Leo ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Diletta, una sola settimana è già era pazzo dell’ex corteggiatrice.

Un amore sincero, che ha messo a tacere chi intravedeva una scelta dettata dall’interesse e non da sentimenti reali. Dopo i silenzi dei primi giorni ecco che dalla pagina ufficiale di facebook di Leonardo Greco i messaggi d’amore iniziano a moltiplicarsi. Pochi giorni fa un post dell’ex tronista mostrava tutta la sua gioia nella maniera più semplice ma davvero importante: “Ragazzi, oggi vi mandiamo i saluti io, la mia piccola Diletta e la mia bimba, un bacio”.

Un momento davvero importante per Leonardo che ha sempre sottolineato quanto sia, ovviamente, importante per lui la felicità e la serenità di sua figlia. La sua giovanissima fidanzata gli ha promesso che per la sua bimba sarà un’amica e immaginiamo che l’incontro tra le sue due “piccole” sia stato davvero tenero, tanto da volerlo condividere con tutti.

Poche ore fa un altro messaggio, simpatico e al tempo stesso romantico: “Ciao ragazzi, che dire io e la mia piccola Diletta stiamo a bombazza. Oramai siamo un’unica cosa ma con due anime… From Garbagnate Milanese with love…”.

Così continua il filo diretto tra i due ex protagonisti del trono blu e i sostenitori che seguono con affetto il loro percorso.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.