Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo Greco, Diletta e i messaggi d’amore


Leonardo Greco e Diletta Pagliano, l’ultima coppia nata nel programma Uomini e Donne, stanno vivendo il momento magico dei primi tempi con l’entusiasmo di chi spera che sia per sempre. Li abbiamo visti bellissimi e felici nell’ultima puntata di U&D dedicata al dopo scelta e al romantico viaggio fatto in Austria, poi anche durante l’ultimo incontro – scontro con Bubi. Proprio in quest’ultima occasione Leo ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Diletta, una sola settimana è già era pazzo dell’ex corteggiatrice.

Un amore sincero, che ha messo a tacere chi intravedeva una scelta dettata dall’interesse e non da sentimenti reali. Dopo i silenzi dei primi giorni ecco che dalla pagina ufficiale di facebook di Leonardo Greco i messaggi d’amore iniziano a moltiplicarsi. Pochi giorni fa un post dell’ex tronista mostrava tutta la sua gioia nella maniera più semplice ma davvero importante: “Ragazzi, oggi vi mandiamo i saluti io, la mia piccola Diletta e la mia bimba, un bacio”.


Un momento davvero importante per Leonardo che ha sempre sottolineato quanto sia, ovviamente, importante per lui la felicità e la serenità di sua figlia. La sua giovanissima fidanzata gli ha promesso che per la sua bimba sarà un’amica e immaginiamo che l’incontro tra le sue due “piccole” sia stato davvero tenero, tanto da volerlo condividere con tutti.

Poche ore fa un altro messaggio, simpatico e al tempo stesso romantico: “Ciao ragazzi, che dire io e la mia piccola Diletta stiamo a bombazza. Oramai siamo un’unica cosa ma con due anime… From Garbagnate Milanese with love…”.

Così continua il filo diretto tra i due ex protagonisti del trono blu e i sostenitori che seguono con affetto il loro percorso.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close