Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi e Claudia dopo la scelta

Dopo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne e del trono blu, siamo tutti in attesa che arrivi domani per emozionarci con la scelta di Samuele Nardi. Perché se al principio la maggior parte dei suoi sostenitori erano rimasti delusi dal sapere che è Claudia Borroni la ragazza con la quale ha deciso di iniziare […]


Dopo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne e del trono blu, siamo tutti in attesa che arrivi domani per emozionarci con la scelta di Samuele Nardi. Perché se al principio la maggior parte dei suoi sostenitori erano rimasti delusi dal sapere che è Claudia Borroni la ragazza con la quale ha deciso di iniziare una relazione, adesso iniziano a credere che tutto è andato nel modo migliore per il bel tronista.

Già le spiegazioni e la difesa della sorella di Samuele avevano svelato che anche questa scelta è stata dettata dai sentimenti e non per convenienza o per orgoglio. Poi sono arrivate le nuove anticipazioni di U&D che hanno aggiunto alle nostre informazioni qualche dettaglio in più.

Se nei momenti immediatamente successivi alla scelta le attenzioni sono state per lo più puntate su Valentina Cuboni e sulla sua delusione, adesso scopriamo che anche la nuova coppia ha meritato la pioggia di petali rossi. Samuele quel giorno ha mostrato tutte le sue emozioni e Claudia non si è tirato indietro. Lei indossava un abito rosso, come lui le aveva chiesto e, dopo la dichiarazione e l’atteso sì, lui l’ha presa in braccio come nel più romantico dei film.

Subito dopo la scelta Samuele e Claudia sono rimasti quasi sempre insieme. La prima sera, tra cena e albergo, hanno avuto sempre la compagnia delle telecamere. Poi sono andati a Cingoli, paese di Samu, dove lei ha potuto conoscere la sua famiglia e il suo mondo.

Tutto questo lo vedremo domani, solo un po’ di attesa…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi e Claudia dopo la scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.