Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi e Claudia dopo la scelta


Dopo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne e del trono blu, siamo tutti in attesa che arrivi domani per emozionarci con la scelta di Samuele Nardi. Perché se al principio la maggior parte dei suoi sostenitori erano rimasti delusi dal sapere che è Claudia Borroni la ragazza con la quale ha deciso di iniziare una relazione, adesso iniziano a credere che tutto è andato nel modo migliore per il bel tronista.

Già le spiegazioni e la difesa della sorella di Samuele avevano svelato che anche questa scelta è stata dettata dai sentimenti e non per convenienza o per orgoglio. Poi sono arrivate le nuove anticipazioni di U&D che hanno aggiunto alle nostre informazioni qualche dettaglio in più.


Se nei momenti immediatamente successivi alla scelta le attenzioni sono state per lo più puntate su Valentina Cuboni e sulla sua delusione, adesso scopriamo che anche la nuova coppia ha meritato la pioggia di petali rossi. Samuele quel giorno ha mostrato tutte le sue emozioni e Claudia non si è tirato indietro. Lei indossava un abito rosso, come lui le aveva chiesto e, dopo la dichiarazione e l’atteso sì, lui l’ha presa in braccio come nel più romantico dei film.

Subito dopo la scelta Samuele e Claudia sono rimasti quasi sempre insieme. La prima sera, tra cena e albergo, hanno avuto sempre la compagnia delle telecamere. Poi sono andati a Cingoli, paese di Samu, dove lei ha potuto conoscere la sua famiglia e il suo mondo.

Tutto questo lo vedremo domani, solo un po’ di attesa…

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi e Claudia dopo la scelta”

  1. 27 Febbraio 2011

    […] non sapere chi scegliere, perché è evidente che la paura di un altro errore era fin troppo viva. Questa volta non c’è stato nessun no, ma solo sorrisi e baci. Il bel tronista di Cingoli ha ricevuto un altro regalo , ovvero l’affetto dei telespettatori. […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close