Programmi TV

Amici 10 video, Vito balla con Belen Rodriguez

Nella puntata di Amici 10 andata in onda ieri sera Belen Rodriguez è stata l’ospite d’onore della serata. Ha ballato con i ragazzi, con Denny e con Vito e poi ha cantato con le Francesca e Annalisa dimostrandosi una vera show girl! Tra poco vi mostreremo il video del balletto che vede protagonista il ballerino […]


Nella puntata di Amici 10 andata in onda ieri sera Belen Rodriguez è stata l’ospite d’onore della serata. Ha ballato con i ragazzi, con Denny e con Vito e poi ha cantato con le Francesca e Annalisa dimostrandosi una vera show girl! Tra poco vi mostreremo il video del balletto che vede protagonista il ballerino Vito, i ballerini professionisti e la bella Belen.Sexy più che mai con un completino nero aderentissimo Belen si è esibita sul palco di Amici dimostrando ancora una volta il suo amore per la danza e per la musica. Semplice più che mai ha confessato di avere perso parecchi chili a Sanremo, per questo motivo i pantaloni le scivolano! Si mette in gioco e balla sulla canzone che lei stessa canta, anche se registrata precedentemente.

E Vito finalmente realizza il suo desiderio: balla con Belen anche se il suo maestro non gli ha concesso quello che più di ogni altra cosa desiderava. I ballerino avrebbe voluto che la coreografia si concludesse con un bacio ma Garrison ha resistito: niente provocazioni. Solo danza! E un pò di sensualità a dirla tutta…

Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili…Vediamo insieme il video in cui Belen Rodriguez balla con Vito durante la puntata del serale di Amici 10 del 27 febbraio 2011.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI- BELEN RODRIGUEZ BALLA CON VITO, AMICI 10



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.