Amici 10 video, Vito balla con Belen Rodriguez


Nella puntata di Amici 10 andata in onda ieri sera Belen Rodriguez è stata l’ospite d’onore della serata. Ha ballato con i ragazzi, con Denny e con Vito e poi ha cantato con le Francesca e Annalisa dimostrandosi una vera show girl! Tra poco vi mostreremo il video del balletto che vede protagonista il ballerino Vito, i ballerini professionisti e la bella Belen.Sexy più che mai con un completino nero aderentissimo Belen si è esibita sul palco di Amici dimostrando ancora una volta il suo amore per la danza e per la musica. Semplice più che mai ha confessato di avere perso parecchi chili a Sanremo, per questo motivo i pantaloni le scivolano! Si mette in gioco e balla sulla canzone che lei stessa canta, anche se registrata precedentemente.


E Vito finalmente realizza il suo desiderio: balla con Belen anche se il suo maestro non gli ha concesso quello che più di ogni altra cosa desiderava. I ballerino avrebbe voluto che la coreografia si concludesse con un bacio ma Garrison ha resistito: niente provocazioni. Solo danza! E un pò di sensualità a dirla tutta…

Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili…Vediamo insieme il video in cui Belen Rodriguez balla con Vito durante la puntata del serale di Amici 10 del 27 febbraio 2011.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI- BELEN RODRIGUEZ BALLA CON VITO, AMICI 10


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close