Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: insulti nel trono di Marco e Gianfranco

Uomini e Donne ha dato il via al secondo turno del trono l’amore non ha età dando spazio ai nuovi tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Allo stesso modo anche le anticipazioni di Uomini e Donne sono ritornate a svelarci le notizie più interessanti prima della loro messa in onda. La seconda registrazione di Marco […]


Uomini e Donne ha dato il via al secondo turno del trono l’amore non ha età dando spazio ai nuovi tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Allo stesso modo anche le anticipazioni di Uomini e Donne sono ritornate a svelarci le notizie più interessanti prima della loro messa in onda.

La seconda registrazione di Marco e Gianfranco negli studi di U&D non è iniziata nel migliore dei modi, sembra infatti che la corteggiatrice Anne si sia messa in mostra rivolgendo pesanti offese a Tina Cipollari. Il tutto è iniziato per scherzo con le solite battute della simpatica opinionista, evidentemente infastidita Anne ha perso il controllo delle parole suggerendo a Tina di rimanere a casa a controllare il marito e aggiungendo che lei è una poco di buono.

Tina non è stata in silenzio ad ascoltare ma in seguito alla comprensibile agitazione non ha evitato le parolacce. Sembra che solo l’intervento di Piero abbia impedito alle due donne di avvicinarsi troppo l’una all’altra. Subito dopo la Cipollari si è allontanata dallo studio rimanendo dietro le quinte per circa metà puntata.

Fin troppo ovvia la conseguenza, Marco e Gianfranco al momento di decidere chi eliminare non hanno riflettuto neanche un attimo e hanno indicato entrambi Anne.

Immaginiamo quale possa essere stato il sorriso soddisfatto di Tina in quel momento, mentre il pubblico presente applaudiva dimostrando di apprezzare l’eliminazione e il “gestaccio” dell’amata vamp.

Forse, il precedente trono di Leonardo Greco e Bubi ha dato modo a qualcuno di pensare che con la mancanza di rispetto si può diventare famosi.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.