Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: chiodo scaccia chiodo?

 

Flash news – Cosa sta accadendo nella Casa del Grande Fratello 11 tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta? I due gieffini non sono mai stati così vicini, così tanto da dormire abbracciati l’uno all’altra sussurrandosi parole d’affetto per tutta la notte. Il tutto sta dando luogo a piccoli pettegolezzi che dalla Casa del GF 11 hanno raggiunto l’esterno preoccupando la maggior parte dei sostenitori del bel modello italo – giapponese.

Andrea ha sempre dichiarato e dimostrato in vari modi che Margherita è tra tutti i concorrenti quella che stima di più e per la quale prova maggiore affetto. La sua attuale debolezza, dovuta al tradimento della sua ex fidanzata Silvia, spaventa i suoi fan che vedono nella simpatica speaker un ostacolo per la vittoria del loro preferito.

Difficile credere che Andrea in soli tre giorni possa mettere da parte il suo passato e aprire il suo cuore a Margherita. I cuscini messi nel letto per separare il suo corpo da quello della sua amica sono l’ennesima dimostrazione della sua saggezza.

Stefania Longo

2 responses to “Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: chiodo scaccia chiodo?

  1. Hello there, just doing some browsing for my website. Truly more information that you can imagine on the web. Wasn’t what I was looking for, but good site. Have a nice day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.