Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: chiodo scaccia chiodo?

  Flash news – Cosa sta accadendo nella Casa del Grande Fratello 11 tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta? I due gieffini non sono mai stati così vicini, così tanto da dormire abbracciati l’uno all’altra sussurrandosi parole d’affetto per tutta la notte. Il tutto sta dando luogo a piccoli pettegolezzi che dalla Casa del GF […]


 

Flash news – Cosa sta accadendo nella Casa del Grande Fratello 11 tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta? I due gieffini non sono mai stati così vicini, così tanto da dormire abbracciati l’uno all’altra sussurrandosi parole d’affetto per tutta la notte. Il tutto sta dando luogo a piccoli pettegolezzi che dalla Casa del GF 11 hanno raggiunto l’esterno preoccupando la maggior parte dei sostenitori del bel modello italo – giapponese.

Andrea ha sempre dichiarato e dimostrato in vari modi che Margherita è tra tutti i concorrenti quella che stima di più e per la quale prova maggiore affetto. La sua attuale debolezza, dovuta al tradimento della sua ex fidanzata Silvia, spaventa i suoi fan che vedono nella simpatica speaker un ostacolo per la vittoria del loro preferito.

Difficile credere che Andrea in soli tre giorni possa mettere da parte il suo passato e aprire il suo cuore a Margherita. I cuscini messi nel letto per separare il suo corpo da quello della sua amica sono l’ennesima dimostrazione della sua saggezza.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: chiodo scaccia chiodo?

  1. Hello there, just doing some browsing for my website. Truly more information that you can imagine on the web. Wasn’t what I was looking for, but good site. Have a nice day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.