Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco elimina Angelica Livraghi

Al Grande Fratello 11 ieri sera non sono mancate le emozioni, soprattutto quelle di Andrea Cocco e Angelica LIvraghi. Per i due concorrenti del GF 11 lacrime diverse, questa volta lasciate scorrere da entrambi, anche se il fulcro di tutto è sempre l’amore. Angelica è stata eliminata lasciando vincitore Davide Baroncini, ma davvero in pochi […]


Al Grande Fratello 11 ieri sera non sono mancate le emozioni, soprattutto quelle di Andrea Cocco e Angelica LIvraghi. Per i due concorrenti del GF 11 lacrime diverse, questa volta lasciate scorrere da entrambi, anche se il fulcro di tutto è sempre l’amore.

Angelica è stata eliminata lasciando vincitore Davide Baroncini, ma davvero in pochi si aspettavano questo risultato. E’ evidente che gli eventi che si susseguono velocemente lasciano dietro quelli più vecchi, perché è cosa nota che Davide non sia così tanto amato dal pubblico dopo aver tradito e calpestato l’amore di Rosa Baiano. Eppure lui è rimasto nella Casa e l’amica del cuore della bella napoletana è andata via accompagnate dalle lacrime e dalla delusione del suo gruppo.

Ma se da un lato Rosa aveva bisogno del sostegno di Angelica, dall’altro era quasi impensabile lasciare da solo Andrea. L’amicizia tra il modello italo-giapponese e Davide è ben più recente, ma è molto probabile che i sostenitori di Andrea abbiano rispettato la promessa di aiutarlo. Il Grande Fratello è anche questo, anzi soprattutto questo, un gioco particolare in cui vince il più amato, è al momento il più amato sembra essere proprio Andrea.

Il 18 aprile, data in cui è prevista la finale del GF 11, è ancora lontano e tutto può cambiare e ribaltarsi ancora una volta. Andrea e Rosa meritano entrambi di arrivare fino alla fine, ma non sono gli unici a volerlo e soprattutto non sono gli unici ad avere fuori dalla Casa un gran numero di persone che fanno il tifo per loro.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.