Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandra è già vip?

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono sempre molto ricercate dai nostri lettori e noi come sempre cerchiamo di dare qualche notizia in anticipo su quello che vedremo nelel prossime puntate. Oggi parliamo di Alessandra Caliandro la corteggiatrice di Uomini e Donne più famosa del momento. Partecipa al trono l’amore non ha età che vede […]


Le anticipazioni di Uomini e Donne sono sempre molto ricercate dai nostri lettori e noi come sempre cerchiamo di dare qualche notizia in anticipo su quello che vedremo nelel prossime puntate. Oggi parliamo di Alessandra Caliandro la corteggiatrice di Uomini e Donne più famosa del momento. Partecipa al trono l’amore non ha età che vede protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Parliamo di lei anche perchè anche oggi U&D non andrà in onda. Vedremo infatti le battute finali di Amici 10.La bella brindisina ha già fatto molto parlare del suo carattere e del suo modo di essere. E’ già una vip? Bhè, ricordate la frase che ha usato nell’ultima puntata andata in onda: ” Non è che mi dovete mettere voi sul piedistallo, io ci sono già…”. Una fras di questo genere come minimo genera qualche critica e poi anche qualcosa di più. Inutile negare che la ragazza sia molto bella e sappia anche portare avanti un discorso. Del resto della sua bellezza sono testimoni tutte le partecipazioni che ha avuto in vari film e concorsi di bellezza.

Magari però uscirsene con questo tipo di frasi proprio alla prima puntata non è il massimo ma lei ribadisce di essere fatta così. E ribadisce soprattutto: ” Tutte mi invidiano perchè qui dentro sono l’unica ad avere dei seni naturali…”. Ha già fatto un esame approfondito dei seni altrui? Sembrerebbe di si…

Insomma una bella gatta da pelare per i due tronisti che già se la contendono. Marco che vuole subito che la ragazza si dichiari, Gianfranco invece reputa che sia normale attendere per decidere chi è l’uomo adatto a lei. E intanto se la riportano in esterna…

Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire se Alessandra è destinata a diventare la protagonista di questo trono di Uomini e Donne.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Alessandra è già vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.