Programmi TV

Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario de Felice: è ancora passione

  I fan di Ramona Amodeo e Mario de Felice hanno sperato dal primo momento successivo alla rottura che i due protagonisti di Uomini e Donne sarebbero prima o poi tornati ad essere una coppia. L’ex corteggiatore, però, non aveva lasciato nessuna speranza commentando che questa volta il loro addio sarebbe stato per sempre, nonostante […]


 

I fan di Ramona Amodeo e Mario de Felice hanno sperato dal primo momento successivo alla rottura che i due protagonisti di Uomini e Donne sarebbero prima o poi tornati ad essere una coppia. L’ex corteggiatore, però, non aveva lasciato nessuna speranza commentando che questa volta il loro addio sarebbe stato per sempre, nonostante li legasse un amore ancora profondo.

L’idillio era finito per incompatibilità di carattere, litigio dopo litigio sembrava essere Mario il più convinto dei due che niente potesse più essere sistemato. Il trono di Andrea Angelini non si era ancora concluso e in molti immaginavano che Ramona avrebbe potuto decidere di scendere le scale per lui. Così il finale sarebbe stato di grande effetto, ma era solo una fantasia e tale è rimasta.

Nel frattempo Andrea ha fatto la sua strana scelta ma Perla Cupini gli ha risposto il “no” che meritava, e Ramona è rimasta a casa con i suoi ricordi. Ma i commenti della mamma della simpatica ex tronista lasciavano presagire che non tutto era finito, anzi.

Ed ecco che dopo quelle frasi che hanno incuriosito tutti i sostenitori della coppia iniziano ad arrivare anche le prime foto che svelerebbero il ritorno di fiamma. Una passione che a dire il vero né Ramona né Mario avevano dichiarato finita. Così dopo una bella vacanza e qualche riflessione sui rispettivi errori, eccoli sorridere davanti ad una macchina fotografica divisi solo da una fan che li aveva riconosciuti.

Aspettiamo solo che il tutto venga nuovamente ufficializzato per poterci unire agli auguri.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.