Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: Angelica potrebbe ritornare in gioco

Chi ha seguito l’ultima puntata del Grande Fratello 11 avrà molto probabilmente notato qualcosa di strano. Per la prima volta l’eliminazione settimanale è stata decisa da un doppio televoto con conseguente uscita di Angelica Livraghi. Un’eliminazione che a dire il vero nessuno si aspettava, supponendo che sarebbe stato Davide Baroncini a dovere abbandonare la Casa […]


Chi ha seguito l’ultima puntata del Grande Fratello 11 avrà molto probabilmente notato qualcosa di strano. Per la prima volta l’eliminazione settimanale è stata decisa da un doppio televoto con conseguente uscita di Angelica Livraghi. Un’eliminazione che a dire il vero nessuno si aspettava, supponendo che sarebbe stato Davide Baroncini a dovere abbandonare la Casa del GF 11, dopo avere ascoltato la decisione del pubblico di salvare ancora una volta Biagio d’Anelli.

Invece, Angelica ha dovuto abbandonare il reality lasciando in lacrime l’amica Rosa Baiano e il fidanzato Ferdinando Giordano, ma le anticipazioni del Grande Fratello 11 potrebbero riservare qualche altra sorpresa.

Infatti, la strana votazione, di cui nessuno era conoscenza prima che Alessia Marcuzzi riaprisse il televoto, non è sfuggita all’Unione Nazionale Consumatori. Di conseguenza Massimiliano Dona ha comunicato di avere denunciato l’accaduto all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni: “Un televoto, nel televoto come se quanto guadagnato in una settimana tra telefonate e sms non bastasse! La seconda votazione è un’inutile e dispendiosa duplicazione di voti in quanto i telespettatori si erano già espressi nei sette giorni precedenti alla puntata. Per questo motivo ci siamo rivolti all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e all’Autorità Antitrust denunciando l’irregolarità”.

Inoltre, il segretario generale dell’UNC  ha sottolineato la necessità di eliminare qualunque dubbio sulla correttezza delle operazioni:ci aspettiamo che siano rese note le percentuali, prima e dopo l’apertura del secondo televoto, che hanno decretato l’eliminazione di Angelica Livraghi. Anche perché molti utenti, pur avendo votato nei termini, ci hanno segnalato di non aver potuto partecipare alla seconda votazione e di aver ricevuto con grave ritardo la notifica che il loro voto non è stato accettato”.

Tutto rimarrà invariato o Angelica potrebbe ritornare nella Casa del GF? Nell’ultimo caso, mmaginiamo già quali potrebbero essere le espressioni dei gieffini ancora in gara.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

54 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni: Angelica potrebbe ritornare in gioco

  1. Magari rientrasse..era la mia preferita..dopo la sua uscita ingiusta, voluta dai autori del gf, ho fatto la disdetta con mediaset premium. Infatti ho deciso di non guardare più il grande fratello perchè è tutto pilotato..Che schifo!!

  2. Noi vogliamo avere giustizia con questo televoto. Abbiamo speso soldi per niente e non è giusto affatto. I sondaggi erano chiari, Davide avrebbe dovuto lasciare la casa e Angelica avrebbe dovuto continuare la sua avventura nella casa.
    Se fosse possibile la sua riamissione in casa sarei contentissima!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Che bello sarebbe se Angelica rientrasse!!! Adoro Angelica, e seguivo il GF solo per lei. Per me ora possono chiudere.

  4. TUTTO RIMARRA’ INVARIATO…FIGURARSI!!
    MA CHE C’ENTRA ILARIA??MA CHI E’??VUOI METTERE ANGELICA CHE STA’ DENTRO DA 140 GIORNI CON ILARIA?SU UN PO’ DI COERENZA…
    DAVIDE E’ ODIATISSIMO,E TUTTI RIPETO TUTTI,ANCHE I 4 FAN CHE HA E GLI ALTRI FANS,SAPEVANO CHE SAREBBE USCITO LUI…MA SORPRESA,VIENE ELIMINATA ANGELICA..
    NON E’ CHE C’ENTRANO I 16 CALL CENTER CHE HA COMPRATO L’AGENZIA DI DAVIDE???UHMMMM

  5. lo so anch’io che non c’è paragone tra ilaria e angelica… però se non ricordo male successe la stessa cosa quando uscì ilaria che ci fu il secondo televoto tra lei e margherita!! se non ricordo male…

  6. Scusate…ma non è la prima volta che fanno il doppio televoto…!!mah…
    FORZA GUENDAAA… 🙂
    FUORI GIORDANAAA…

  7. MA SMETTETELA DI DIRE CAVOLATE … SE RIENTRA CHIUDONO TUTTO ANCHE SE TRA QUALCHE SETTIMANA SE NN PRIMA CHIUDERANNO UGUALMENTE E LORTO LO SANNO BENE!!!!!!

  8. MA SMETTETELA DI DIRE CAVOLATE … SE RIENTRA CHIUDONO TUTTO ANCHE SE TRA QUALCHE SETTIMANA SE NN PRIMA CHIUDERANNO UGUALMENTE E LORO LO SANNO BENE!!!!!!

  9. AHAHAHAH ROSICONI, E’ USCITA, STAVA SULLE PALLE A TUTTA ITALIA MOLTO PIU’ DI DAVIDE CHE E’ SIMPATICO E DIVERTENTE! SAPEVA SOLO METTERE ZIZZANIA E ATTORCIGLIARSI I CAPELLI… ANGELICA A CASAAAAAA CI DEVI STA’!!!

  10. leggi questo LA REDAZIONE DI TVSAT FA SAPERE CHE PRIMA DELLA RIAPERTURA DEL TELEVOTO LA SITUAZIONE ERA…DAVIDE 53%- ANGY 47%……I VOTI 38000 DAVIDE, 33000 ANGY, 19000 BIAGIO…CHI DOVEVA USCIRE?????? ECCO PERCHE’ HANNO RIAPERTO IL TELEVOTO. NEL SUO FORUM IL GF HA COMMENTATO CHE I VOTI DALLA RIAPERTURA DEL TELEVOTO SI SOMMAVANO A QUELLI DELLA SETTIMANA. MA A CHI VUOL DARLA A BERE???? PERCHE’ I MESSAGGI DI CONFERMA SONO ARRIVATI LA MATTINA SEGUENTE CHE IL VOTO NON ERA VALIDO?

  11. io sono 11 anni che guardo il gf ma una inguria contro i concorrenti come quest’anno non lo mai vista.L’uscita di Angelica Livraghi non è giusta abbiamo speso tanti soldi per buttare fuori Davide e sono soldi sudati,già troppe volte in questo gf11 ci sono state scorrettezze ma gli autori hanno girato la frittata come fanno anche alcuni concorrenti pilotati da loro e che in molti discorsi si sono fatti scappare (Guenda e Davide)quindi siamo stanchi di essere presi in giro e vogliamo giustizia ora basta.

  12. Se ancora nn fanno vedere quelli del casting online reali figuriamoci se riammettono Angelica ma che cazzata hanno scritto!!!!!

  13. Ma ke questa falsa deve rimanere fuorii!!
    Sono tutte cazzate questeeeeee..angelicaa a casaaaa !!
    DAVIDE SEI IL MIGLIOREEEEEEEEEE!!

  14. M a stiamo scherzando..ha pure rilasciato le interviste…angelica è uscita perchè è stata votata in massa da TUTTI i fan di guenda,andrea,davide,marghe,titone e nando e merita di uscire…se rientrasse,ci sarebbe la contestazione di questi fan(come c’è stata dai suoi fan perchè è uscita)…
    Il gf ha sempre riaperto il televoto durante la puntata,non è la prima volta..sono i fan che si attaccano a ogni cosa…

  15. ormai ci siamo convinti che è tutto pilotato,guenda e stata sempre cattiva dentro anche pietro se ne era accorto e gli ha dato distanza, guenda!un brutto esempio di tutti i bambini e adolescenti che seguono il gf vergogna…mai vista tanta aggressività e falsità in un reality….deve uscire e rendere in gf più appetibile da tutti…senza dare i bip sulle cattiverie che dice.

  16. anche io ho votato l’uscita di davide…posso chiedere il rimborso visto che non c’è trasparenza di televoto, davide e guenda che malignità in un reality uno più cattivo dell’altro e poi si nascondono dietro a delle lacrime finte…specialmente quelle di guenda mai vista una lacrima, giura anche le bugie dette sulla figlia che vergogna…che brutto esempio di mamma..remo ha fatto bene ad allontanarla forse si è reso conto di che tipo di donna è guenda.

  17. se la fanno rientrare devono risarcire tutti quelli che hanno votato…e il gf si dimostrerebbe vendduto….da non guradare piu’….e comunque il televoto riaperto durante la puntata era gia’ successo in altre occasioni solo che nessuno ha detto nulla

  18. secondo me sarebbe giustissimo farla entrare di nuovo perche milioni e milioni di fans abbiamo spesi soldi e nn chiacchiere x eliminare davide e poi il gf a truccato tutto riaprendo un secondo televoto quando noi fans ci siamo dati da fare x una settimana intere e il minimo che possono fare facendo rientrare angelica quando per di piu nel secondo televoto nn ci davano la linea x eliminare davide secondo voi dv a giocato il gf ………. per me a fatto dare solo i voti su angi perche nel primo televoto davide il vecchio era gia a casa e su questo vogliamo giustizia perche ora mettiamo anche un avvocato per tutto cio che e accaduto

  19. “molti utenti, pur avendo votato nei termini, ci hanno segnalato di non aver potuto partecipare alla seconda votazione e di aver ricevuto con grave ritardo la notifica che il loro voto non è stato accettato”. QST LO CONSIDERO UN GIUSTO MOTIVO X NN CONSIDERARE VALIDA LA SECONDA VOTAZIONE! I VOTI NN SN ANDATI TT A BUON TERMINE! ANGELIKA DEVE RIENTRARE! ALTRIMENTI SEMBRA TAROKKO COSI IL GF CON QST FINTE SECONDE VOTAZIONI!!

  20. se rientrà quella antipatica non lo guardo piu gf11. non aveva senso quella donna in quella casa.gi piaceva soltanto quando c’era guerra.deve restare fuori,ha paura che ferdinardo non l’ama più.speriamo che lo capisce presto che quella non e la donna adatta a lui. forza guenda andrea e davide

  21. Mai visto uno cosa del genere reality falso tutto pilotato,dai litigi al televoto,la colpa e’ nostra che guardiamo certe trasmissioni,falsate.P.S. i genitori che stiano a casa a guardare i propri figli.

  22. il punto non è la riapertura del secondo televoto (anche se si sa che è stato fatto apposta per cacciare Angelica, ecco perchè c’è stato pure il massacrro in diretta), il punto è che i voti contro Davide non venivano accettati durante la riapertura del secondo televoto e non solo a me, io l’unica volta che volevo votare era per mandare via Davide ma non ci sono riuscita. Durante la settimana tutto ok sono riuscita a votare tranquillamente ma durante la diretta con il fisso risultava continuamente occupato e dal cellulare mi hanno inviato la notifica di messaggio errato tre ore dopo di tre messaggi. E anche la Gialappas in diretta l’ha detto. è proprio palese la truffa!so che non la faranno mai rientrare, è impossibile perchè hanno fatto tanto per buttarla fuori, ma allora VOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI!!!

  23. INTANTO LE INTERVISTE LE HA RILASCIATE AL TELEFONO !!!!
    LEI E’ RINCHIUSA IN ALBERGO E LO RIMARRA’ FINO A LUNEDI’ NN PUO’ VEDERE NESSUNO!!!
    E POI DEVE ESSSERE FATTA GIUSTIZIA !
    IL PUBBLICO VOLEVA DAVIDE FUORI NN ANGELICA ,KE TRA L’ALTRO ERA TRA I PREFERITI FIN DALL’ INIZIO DEL PROGRAMMA ! IO SPERO KE VENGANO PRESI PROVVEDIMENTI SERI …KE DAVIDE ESCA COME DOVEVA SPETTARLE LUNEDI’ SCORSO ..E ANGELICA RIPRENDA IL SUO POSTO DENTRO LA CASA

  24. ma quante cretinate scrivete!piu’ volte ci sono state votazioni dopo le votazioni soprattutto quando nel televoto sono piu’ persone!e’ successo altre volte!purtroppo i fans di giordano e livraghi non si rassegnano alla sconfitta!ahahah

  25. ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli??? non siete nemmeno in grado di accettare una sconfitta …continuate a dire che davide è odiato da tutta italia , ma non è assolutamente vero !! cosi come angelica era amata da alcuni e odiata da altri , per davide è la stessa identica cosa ! angelica aveva a favore i fan di rosa , i suoi fan e quelli di ferdinando …a favore di davide invece ci sono stati i fan di guendalina , andrea , margherita , la fanpage di rosa e davide , i fan di davide ed erinela , sono quelli di erin e solo quelli di davide !!! non dite che davide non ha fan perchè non è assolutamente vero ! il televoto riaperto non è la prima volta che succede …nel corso di questa edizione è gia successo altre due volte!! nessuno si è mai lamentato , adesso solo perchè davide è rimasto sono uscite fuori un casino di polemiche …se angelica è uscita vuol dire che noi fan di davide abbiamo votato molto piu di voi …nei sondaggi su internet davide aveva piu percentuali , ma su internet è grtis e tutti possono votate ,,anche mia sorella vota nei sondaggi e non con il cellulare….siate maturi e accettate le sconfitte …bambini !

  26. gf hai sbagliato di grosso ,che schifo, davide deve uscire. ha avuto piu voti x uscire .e uno schifo,fate endrare angelica, e quardate bene,le schifezze che stanno facendo il gruppo con mar.and.dav.quendalina. falsa se nn endrava la fidanzata di pietro ,la sorellina alla figlia di quenda la faceva lei….. con pietrozapul!!!!

  27. vi ricordo che la settimana prima che uscisse angelica davide è stato salvato dal grande fratello col gioco delle buste ke ovviamente,a mio parere,erano tutte ke lo salvavano!!

  28. Francesca io ti dico si può accettare una sconfitta ma se fosse stata giusta, ma purtroppo la truffa e da tempo che c’è per questi protetti o si gioca pulito o se ne fa a meno. anche l’anno scorso la stessa storia e abbiamo fatto un putiferio li abbiamo smascherati che gli autori proteggevano sia Veronica Sahara, abbiamo mandato delle lettere sia alla redazione anche a Signorini e la Marcuzzi, che loro non guardano il gf ma solo dei spezzoni il complotto che volevano fare per Mauro, per farlo sbottare per far vedere che lui era fuori di testa. ma quelli che lo guardano 24su24 vediamo realmente cosa succede e per questo che abbiamo fatto di tutto per farlo vincere.. e poi Mauro a dato una bella stangata al gf mettendo i nominetion Sahara a cambiato nome invece di dire quella che a aveva detto alla domenica in confessionale. gli autori sono stai di stucco per fino la Marcuzzi, e proprio così loro le nominetion le fanno al sabato alla domenica e poi lunedì mattina devono confermare che nomi votare così loro fanno già le buste sono già pronte quando vanno in onda io c’ero in diretta in trasmissione avevo già visto le buste. poi la truffa c’è stata e come era già evidente che doveva andare fuori Davide, il forumfree del gf quello ufficiale io voto li sono sempre giusti i sondaggi li prendono sempre da li e integrato con il programma… allora con il televoto chiuso davide aveva il 51,39% e Angelica aveva il43,70% quindi doveva andar fuori davide, ma gli autori o pure uno della famiglia non lo voleva fuori… lo sapevano che la gente fuori e metà inquilini non piaceva Davide gli autori volevano mandar fuori proprio Angelica, quindi hanno pensato di fare una seconda votazione la truffa e qui bloccando call center per modificare i voti, chi e stato gli autori lo sanno sono vigliacchi non solo loro qui centra anche amici e parentela di Davide pagano i voti le percentuali per far diminuire quello di davide… e questo tutto riferito e smascherati anche da striscia la notizia da Lele Mora, quindi alla faccia nostra questa pura truffa lunedì devono butar fuori il signorino Davide baroncini adesso basta sia gli autori che i parenti amici e troppo facile farsi parare il sedere e truffare con molta vigliaccheria i cittadini ma credo che Baroncini sia abituato fare queste cose. lunedì o lo butano fuori o si cerca di fare delle bella lettere e di far chiudere il gf, perché sia Davide e Guendalina Margherita Andrea fanno tutti i quattro assieme con il gf un gioco sporco che fanno veramente schifo, sono solo sleali nei confronti degli altri inquilini li tengono solo come pedine. e in più noi che paghiamo per votare sul nostro giudizio e da rispettare i nostri voti come devono essere.

  29. Il GF è chiaramente manovrato, ma la cosa più cattiva lucrare sui voti, già mi ero lamentata quando hanno aperto il voto per sapere se si credeva alla sincerità di Nanto. Io lunedì scorso non ho potuto esprimere il mio voto,m il fisso risultava sempre occupato e l’sms non andava a buon fine, tranne l’ultimo mandato a 5 minuti dalla chiusura!Credo che i canali di invio siano stati intasati dai voti partiti da callcenter, che usano un dischetto per queste porcherie!

  30. è successo altre volte e non sarebbe giusto far rientrare angelica…io spero che no rientri … ma come mai nessuno si è mai accorta dei comportamenti di angelica??? come mai nessuno e dico nessuno ha visto cio’ che ho visto io e non solo … ma davvero così pochi ci siamo accorti di cio’ che ha fatto angelica e del suo comportameto??? mha

  31. vedo che Angelica con quel viso d’angelo ha ingannato parecchie persone,per fortuna chelamaggioranza ha votato per la sua uscita,ma quale imbroglio altre volte il televoto e’ stato riaperto,e poi era aperta per tutti non solo per i fan di Davide,fatevi una ragione!!!

  32. e’ vero angelica deve rientrare.il doppio voto non deve esistere anche perche’ sarebbe gia’ uscito baroncini,rientra angelca se lo merita.gf 11 non e’ ingiusto e cosi lo fara’.
    a s p e t t i a m o oooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.