Programmi TV

Grande Fratello 11: Guendalina finge di piangere, Remo ha mentito?

Al Grande Fratello 11 i colpi di scena quest’anno non sono davvero mancati. L’ultima ad esserne protagonista indiretta è stata Guendalina Tavassi, alla quale il GF 11 ha comunicato, tramite le frasi giuste del papà, che Remo Nicolini, papà di sua figlia Gaia, non solo stava vivendo una nuova storia d’amore ma la sua compagna […]


Al Grande Fratello 11 i colpi di scena quest’anno non sono davvero mancati. L’ultima ad esserne protagonista indiretta è stata Guendalina Tavassi, alla quale il GF 11 ha comunicato, tramite le frasi giuste del papà, che Remo Nicolini, papà di sua figlia Gaia, non solo stava vivendo una nuova storia d’amore ma la sua compagna era già in dolce attesa.

La notizia era già stata anticipata da settimanali di gossip e trasmissioni varie, dove l’ex di Guendalina era sempre in primo piano sorridente, felice e consapevole di ciò che di lì a poco sarebbe accaduto.

Ovvio che un’occasione del genere il Grande Fratello non l’avrebbe mai persa, prevedendo, quindi, altre crisi e altri pianti. La crisi di Guenda, in diretta lunedì sera, c’è stata, ma davvero breve, i pianti sono arrivati più che altro il giorno dopo, ma spesso privi di lacrime, però questa sembra ormai essere una caratteristica della gieffina romana.

Il tutto ha di conseguenza scatenato gli ennesimi dubbi… In pratica i telespettatori più attenti, in base ad alcuni calcoli, iniziano a vociferare che Remo e Claudia non siano realmente in attesa di un bebè e che tutto sia ancora una volta frutto di invenzione per aumentare la curiosità nei confronti del reality show di Canale 5.

Anche Alfonso Signorini e il suo tentativo di consolare la Tavassi hanno contribuito all’insorgere dei dubbi, quando ha commentato che Remo ha sempre cercato di mettersi in contatto con lei, anche il giorno di S.Valentino.

Non ci resta che attendere che il pancino di Claudia cresca.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grande Fratello 11: Guendalina finge di piangere, Remo ha mentito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.