Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, c’è l’ex di Belen Rodriguez

Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano il trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. In particolare le anticipazioni che circolano sul web e che le informatissime talpe del vicolo delle news ci informano che c’è un corteggiatore vip tra i ragazzi nel programma di Uomini e Donne. Di chi stiamo […]


Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano il trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. In particolare le anticipazioni che circolano sul web e che le informatissime talpe del vicolo delle news ci informano che c’è un corteggiatore vip tra i ragazzi nel programma di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Di Simone…Cosa avrà mai fatto questo ragazzo di particolare? Ha qualcosa a che fare con Belen Rodriguez…Tra una esterna e l’altra e i vari chiacchiericci si arriva a parlare del corteggiatore Simone. Il ragazzo ha svelato un grande segreto. Sarà vero? In pochi ci credono…Sapete cosìha detto? Dice di esser stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. I ragazzi in studio lo prendono in giro dicendo che Belen doveva essere in un momento difficile se ha deciso di stare con lui…Si scherza un pò mentre invece Simone racconta di esser stato per ben due anni con la bellissima show girl che domani sera ritroveremo su Rai 1 protagonista del Commissario Montalbano.

Prima che la bella Belen si mettesse insieme a Marco Borriello stava con lui e racconta anche qualche dettaglio sulla sua storia d’amore. In studio c’è un pò di scetticismo…E le due tronisti cosa ne pensano di questa storia?  Anche loro sono leggermente scettiche. Simone sarà li per cercare visibilità oppure è davvero interessato alle due troniste? E’ ancora presto per dirlo come sempre in questi casi…

Intanto il ragazzo resta a casa perchè nè Teresanna nè Giulia decidono di riportarlo in esterna.

Noi intanto vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.