Programmi TV

Emma Marrone dimentica Stefano e diventa ballerina per una notte

Emma Marrone negli ultimi mesi ha visto la sua vita cambiare. Il suo sogno di diventare una cantante apprezzata si è realizzato, l’altro desiderio, quello di vivere il più a lungo possibile il suo amore con Stefano de Martino, è svanito in poco tempo. E’ Stefano che ha deciso di troncare il suo rapporto con […]


Emma Marrone negli ultimi mesi ha visto la sua vita cambiare. Il suo sogno di diventare una cantante apprezzata si è realizzato, l’altro desiderio, quello di vivere il più a lungo possibile il suo amore con Stefano de Martino, è svanito in poco tempo.

E’ Stefano che ha deciso di troncare il suo rapporto con Emma e lei non ha mai nascosto quanta delusione avesse provato in quel momento. Con un sorriso forzato ha più volte parlato di egoismo e mancanza di sincerità, ma la sua riservatezza l’ha sempre condotta ad evitare inutili pettegolezzi. La cantante leccese ha sempre cercato di difendere la sua vita privata, il suo amore per Stefano era troppo prezioso è andava difeso il più possibile.

La notizia dell’addio tra Emma e Stefano è ovvio che non ha fatto piacere a molti fan, tanto che alcuni hanno additato Giulia Pauselli come la colpevole di tutto. Il ballerino partenopeo durante una breve intervista l’ha difesa, commentando che con Emma era già tutto finito prima che lui iniziasse ad interessarsi all’ex alunna di Amici 10. La verità la conoscono solo i protagonisti, ma Emma fa sapere che grazia alla musica e al sostegno di tutti riuscirà a dimenticare Stefano.

La sua soddisfazione in questo momento la ritrova davvero nella sua passione più grande. Dopo il festival di sanremo e le sue partecipazioni ad alcune trasmissione televisive, Emma sembra più forte che mai. Sabato prossimo sarà ospite di Ballando con le stelle, sarà ballerina per una notte. Un impegno difficile per lei, ma di sicuro successo.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Emma Marrone dimentica Stefano e diventa ballerina per una notte

  1. ragazzi mi disp… ma la invitano,nn ve la prendete sempre con emma!anche vecchioni ando’ giorni prima… e cmq emma sa fare anche quello.. ballare!!! vai kikka!

  2. emma è tra le grandi star del momento è normale che vada spesso in tv ed è brava nn c’è niente da dire sarà capace anche a ballà! se ciai problemi RITA risolviteli!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.