Programmi TV

Programmi tv stasera 18 marzo 2011:Zelig si scontra con Fratelli di Test

Cosa vedremo questa sera in tv? Vediamo insieme cosa ci offrono i programmi tv di oggi 18 marzo 2011. Senza dubbio conoscendo i dati auditel delle scorse settimane il programma da battere è Zelig. Ci proverà Carlo Conti con il suo Fratelli di Test in onda su Rai 1. Un nuovo game show sull’unità d’Italia, […]


Cosa vedremo questa sera in tv? Vediamo insieme cosa ci offrono i programmi tv di oggi 18 marzo 2011. Senza dubbio conoscendo i dati auditel delle scorse settimane il programma da battere è Zelig. Ci proverà Carlo Conti con il suo Fratelli di Test in onda su Rai 1.

Un nuovo game show sull’unità d’Italia, e poi collaudatissimi telefilm made in Usa –su tutti in testa Dr.House-, senza tralasciare le interviste barbariche di Daria Bignardi e la comica ironia di Claudio Bisio insieme alla banda di Zelig: questi i piatti forti del palinsesto serale sulle principali reti televisive italiane. Ma andiamo con ordine, partendo proprio dalla rete ammiraglia della Rai, dove Carlo Conti presenterà un inedito game show sui 150 anni dell’unità d’Italia: “Fratelli di test” un quiz game sulla nostra storia e sui protagonisti di ieri e di oggi che sicuramente coinvolgerà il pubblico da casa. Da segnalare, per gli amanti del genere, sulle reti Rai la presenza di telefilm a sfondo poliziesco come “NCIS: Los Angeles” e “La nuova squadra”: due mondi a confronto, non solo televisivi. Punta invece tutta su le serie tv realizzate in ambiente medico la proposta serale di Italia 1, con Dr.House e Grey’s anatomy a fare la parte del leone. Per chi desidera restare raggomitolato sul divano ascoltando una bella intervista al personaggio famoso di turno, non resta che sintonizzarsi su La7, dove troverà la sagace Bignardi padrona di casa e delle sue “invasioni barbariche”. E se tutto ciò ancora non ha stuzzicato la vostra curiosità, non rimane che Zelig su canale 5, con Bisio & Co. pronti a tutto pur di far ridere di gusto i loro telespettatori!

Ecco i programmi in onda stasera venerdì 18 marzo  2011 a partire dalle 21,00 circa:

Rai uno, ore 21,10 : l’Eredità presenta: Fratelli di Test

Rai due, ore 21,05 NCIS Los Angeles – Blue Bloods –Past Life

Rai tre, ore 21,05 : La nuova squadra

Retequattro, ore 21,10 :Quarto grado

Canale 5 ore 21,10 : Zelig

Italia 1 ore 21,10: Dr House, Medical Division – Grey’s Anatomy

La7 ore 21,10: Le invasioni barbariche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.