Simona Ventura sbarca sull’Isola dei famosi 2011?


Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 11. Volete sapere l’amticipazione clamorosa che circola in questa ultime ore? Simona Ventura potrebbe andare in Honduras e diventare una naufraga di questa edizione. Solo un semplice pesce d’aprile, visto che lo sbarco dovrebbe avvenire il 29 marzo oppure una cosa reale? La conduttrice ha sempre detto di essere affascinata da questo tipo di avventura e adesso semprerebbe pronta alla partenza. E’ lei stessa a lasciare le dichiarazioni circa la sua idea al mensile Oggi.

Questo sarà il suo regalo ai naufraghi e già si immagina la faccia che faranno quando la vedrenna sbarcare sull’Isola. Una semplice mossa per aumentare l’audience oppure si farà davvero? E soprattutto: Simona sarà una regolare concorrente o starà in Honduras magari solo per qualche giorno? Sicuramente ci sentiamo di escludere che possa concorrere per la vittoria finale, ci sembra un pò surreale come situazione. Ma che la partenza sia assicurata è quasi una certezza. Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2011 e magari scopriremo qualche dettaglio in più.


In effetti poi tutti ci stiamo chiedendo: ma se la Ventura sbarca in Honduras, in Italia, chi resta? Chi condurrà il programma? Secondo le anticipazioni che circolano in queste ore dovrebbe essere Nicola Savino a prendere il timone della conduzione. Sarà così? Di certo dobbiamo aspettare la puntata del reality di rai due questa sera e poi il 29 marzo serata in cui dovrebbe avvenire lo sbarco. Quest’Isola dei famosi 2011 si arricchisce di una nuova concorrente? Presto lo scopriremo. Sarebbe davvero un bel colpo e ci faremmo sicuramente due risate con Simona Ventura sulla spiaggia senza cibo e in quelle condizioni. Attendiamo nuove anticipazioni e nuovi sviluppi!Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close