Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Nina Moric decide tutto

All’Isola dei famosi 2011 è Nina Moric la vera protagonista. Nella puntata andata in onda ieri sera è lei a decidere chi mandare in nomination perchè è lei la leader anche di questa settimana. Simona Ventura prova a rubarle al scena con il suo scoop: settimana prossima sarà in Honduras insieme ai naufraghi. Ma cosa […]


All’Isola dei famosi 2011 è Nina Moric la vera protagonista. Nella puntata andata in onda ieri sera è lei a decidere chi mandare in nomination perchè è lei la leader anche di questa settimana. Simona Ventura prova a rubarle al scena con il suo scoop: settimana prossima sarà in Honduras insieme ai naufraghi. Ma cosa è successo nella puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 2011? Continuate a leggere e lo scopirete.Gli eliminati di questa puntata dell’Isola sono Raffaelle Paganini e Magda Gomes. Strano ma vero: due vip eliminati e una non famosa si salva, ma così è. Tra litigi e polemiche si va poi alla prova per scoprire chi è il leader della settimana. Il medaglione puù essere di nuovo messo al collo della modella croata. Nina Moric batte Laerte Pappalardo. Deciderà lei quindi chi mandare in nominatio: fa il nome da leader e scegli tra i naufraghi che sono andati in ballottaggio. E così al televoto ci vanno: Giorgia Palmas, Daniel Mc Vicar e Raffaelle Fico. La Fico perde una prova ed è punita in questo modo.

Ma il dibattito centrale della trasmissione è quello dei semi della Brigliadori. Ha portato dei cereali dall’Italia e li ha nascosti nel cuscino. Nina lo sa e dopo un brutto litigio parla e svela l’arcano. Arriva una bella punizione per tutti i naufraghi. Ma Eleonora promette di digiunare. Non l’avranno nominata per questo motivo, visto che avranno una razione in più per questa settimana? Questa è la provocazione di Vladimir Luxuria.

Finisce un’altra puntata dell’Isola dei famosi 2011 in attesa di vedere Simona Ventura in Honduras.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2011, Nina Moric decide tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.