Isola dei famosi 2011, Nina Moric decide tutto


All’Isola dei famosi 2011 è Nina Moric la vera protagonista. Nella puntata andata in onda ieri sera è lei a decidere chi mandare in nomination perchè è lei la leader anche di questa settimana. Simona Ventura prova a rubarle al scena con il suo scoop: settimana prossima sarà in Honduras insieme ai naufraghi. Ma cosa è successo nella puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 2011? Continuate a leggere e lo scopirete.Gli eliminati di questa puntata dell’Isola sono Raffaelle Paganini e Magda Gomes. Strano ma vero: due vip eliminati e una non famosa si salva, ma così è. Tra litigi e polemiche si va poi alla prova per scoprire chi è il leader della settimana. Il medaglione puù essere di nuovo messo al collo della modella croata. Nina Moric batte Laerte Pappalardo. Deciderà lei quindi chi mandare in nominatio: fa il nome da leader e scegli tra i naufraghi che sono andati in ballottaggio. E così al televoto ci vanno: Giorgia Palmas, Daniel Mc Vicar e Raffaelle Fico. La Fico perde una prova ed è punita in questo modo.

Ma il dibattito centrale della trasmissione è quello dei semi della Brigliadori. Ha portato dei cereali dall’Italia e li ha nascosti nel cuscino. Nina lo sa e dopo un brutto litigio parla e svela l’arcano. Arriva una bella punizione per tutti i naufraghi. Ma Eleonora promette di digiunare. Non l’avranno nominata per questo motivo, visto che avranno una razione in più per questa settimana? Questa è la provocazione di Vladimir Luxuria.

Finisce un’altra puntata dell’Isola dei famosi 2011 in attesa di vedere Simona Ventura in Honduras.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Isola dei famosi 2011, Nina Moric decide tutto”

  1. 23 Marzo 2011

    […] di “passione” tra il figlio di Pappalardo e la bella modella croata. All’Isola dei famosi 2011 potrebbe nascere la prima vera e propria storia d’amore. Se da una parte Raffaella Fico e […]

    • 18 Aprile 2011

      Sono arrivato qui facendo una ricerca su google…. ma ci tenevo a fare i miei complimenti per questo articolo

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close