Programmi TV

Grande Fratello 11, tra Ferdinando e Angelica è tutto falso

Nella Casa del Grande Fratello 11 è la discussione che più è venuta fuori: Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano non sono davvero fidanzati ma è stata tutta una tattica per raggiungere l’obiettivo finale. Anche adesso che Angelica è stata eliminata le accuse sono sempre le stesse, ed una tra le più accanite sostenitrici di quanto […]


Nella Casa del Grande Fratello 11 è la discussione che più è venuta fuori: Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano non sono davvero fidanzati ma è stata tutta una tattica per raggiungere l’obiettivo finale. Anche adesso che Angelica è stata eliminata le accuse sono sempre le stesse, ed una tra le più accanite sostenitrici di quanto sia falso il rapporto tra lei e Ferdinando è Guendalina Tavassi.

Guendalina ha addirittura sottolineato che all’inizio del Grande Fratello 11 Ferdinando avrebbe scelto la sua fidanzata in base ad un no ricevuto da lei.

Se davvero la giovane mamma romana avesse ragione, Ferdinando e Angelica meriterebbero di sicuro un premio speciale, perché troppo bravi a recitare le rispettive parti. Insomma, secondo tanti telespettatori sarebbe tutto finto, anche le lacrime e le emozioni che abbiamo visto al GF 11.

In particolare sarebbe, dunque, Angelica a dovere essere applaudita perché la sua bravura di attrice l’avrebbe anche portata a fingere con la famiglia del suo fidanzato. Invece, noi crediamo che per la bella romana non ci sia nessun premio da consegnare se non per la sincerità. All’interno del reality è stata accusata di non mostrare passione e affetto per Ferdi ma soprattutto gelosia e litigi. E allora? Quante coppie si ritrovano in questa descrizione? Quanti di voi davanti a persone estranee evitano di mostrare continue effusioni e quanti di voi litigano per tanti motivi stupidi? Proprio quello che hanno fatto i due concorrenti del Grande Fratello.

Se quello di Angelica e Ferdinando è un vero amore lo scopriremo e lo scopriranno nel tempo, ma intanto l’ex gieffina non perde occasione per conoscere meglio la famiglia del possibile vincitore, in attesa che il GF 11 finisca per poi ritrovarsi tutti insieme.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Grande Fratello 11, tra Ferdinando e Angelica è tutto falso

  1. Finalmente un’articolo degno di questo nome in favore di questa coppia che è stata ostacolata, prima di tutto dal grande fratello stesso (vedi certi autori a favore di coppie create a tavolino), poi dai concorrenti che hanno sempre temuto la loro forza, e la bellezza, che questa coppia aveva in se.
    Sarà sicuramente il tempo a dirci se questa coppia durareà o meno, ma nonostante tutto quello che hanno vissuto Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano avranno vissuto delle vere emozioni in quella casa, con liti e riappacificazioni comprese.

    P.S.: peccaro solo per il titolo, ma si in Italia se non si “strilla” il titolo non si attira l’attenzione vero??????

  2. Basta ,Guendalina ha scocciato davvero, soltanto quello che dice lei vuol far credere sia vero,mentre quello degli altri è tutto inventato,ma che pensa che noi spettatori siamo così cretini da credere alle sue baggianate.

  3. ANGELICA E’ REALMENTE INNAMORATA DI FERDINANDO E SI VEDE SOLO DA UNA COSA …..GLI OCCHI LO SGUARDO…… QUELLI NN MENTONO MAI
    ANGELICA AMA FERDINADO
    E FERDINANDO AMA ANGELICA
    QUESTO E TUTTO

  4. ANGELICA E’ REALMENTE INNAMORATA DI FERDINANDO E SI VEDE SOLO DA UNA COSA …..GLI OCCHI LO SGUARDO SONO QUELLI DI UNA DONNA INNAMORATA FELICE …… QUELLI NN MENTONO MAI
    TUTTI QUEST TEST STUPIDI E INSIGNIFICANTI NN SERVONO A NIENTE COME SE SI POTESSE QUANTIFICARE UUN SENTIMENTO COME L’AMORE
    ANGELICA AMA FERDINADO
    E FERDINANDO AMA ANGELICA
    QUESTO E TUTTO

  5. ma guengallina vergognati della persona falsa e bugiarda che sei quello che hai fatto l hai fatto solo per i tuoi interessi no per tua figlia

  6. la macchina della verità quella di domenica 5 è solo una falsa come lo è la conduttrice cosa si fa per qualche telespettatore in piu anche screditare una ragazza come angelica

  7. angelica e’ la persona piu’ deliziosa del grande fratello 11
    il migliore grande fratello.poi rosa e margherita simpatica,ma ferdinando e’ l’unico,fanno una bella coppia.
    siete cosi vicini al mio cuore che vi ho sognato al di fuori della casa,ferdinando ti chiedeva ti amo mi vuoi sposare,lei rispondeva con il viso dolce,si,dico si al padre del nostro bambino.allora aveva detto bene ferdinando,ma chi angelica?
    vinci ferdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.