Programmi TV

Grande Fratello 11 Andrea e Margherita: ci sono ultime e strane confidenze

La domanda che tutti vorrebbero fare a Margherita Zanatta del Grande Fratello 11 è: ma Andrea Cocco ti piace o no? Ha per caso ragione Guendalina Tavassi che la sua ex migliore amica sta semplicemente giocando, perché è una grande calcolatrice che punta solo alla vittoria finale del GF 11? Le ultime confidenze Andrea e […]


La domanda che tutti vorrebbero fare a Margherita Zanatta del Grande Fratello 11 è: ma Andrea Cocco ti piace o no? Ha per caso ragione Guendalina Tavassi che la sua ex migliore amica sta semplicemente giocando, perché è una grande calcolatrice che punta solo alla vittoria finale del GF 11?

Le ultime confidenze Andrea e Margherita le hanno scambiate seduti in giardino. Per l’ennesima volta il modello italo-giapponese ha dichiarato alla speaker varesina quali siano le sue emozioni quando le è accanto e poi ha concluso il suo discorso sottolineando di sapere bene di non piacerle abbastanza per poter stare insieme.

Le telecamere del Grande Fratello 11 hanno seguito con un certo interesse tutto e dalle espressioni del volto di Margherita si poteva anche intuire che, forse, Guendalina non ha sbagliato nel giudicare la gieffina una volta uscita dal gioco.

Marghe ha precisato ad Andrea che non è vero che lui non le piace, anzi ha provato a dargli dei consigli sul come comportarsi per conquistarla. Ma Andrea, che sembra ben più sicuro e sincero, non ha accettato di seguirli e a quel punto lei gli ha suggerito di comportarsi in maniera normale, senza nessuna tattica precisa.

Ha poi aggiunto che mancano solo tre settimane alla fine del Grande Fratello e che male che vada è davvero poco il tempo che li divide da quando potranno frequentarsi nella vita reale per comprendere se hanno voglia davvero di costruire qualcosa insieme.

Margherita, ma Andrea ti piace o no? La domanda rimane sempre la stessa… la risposta, anche.
Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11 Andrea e Margherita: ci sono ultime e strane confidenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.