Programmi TV

Ris Roma 2 riassunto prima puntata, Flavia è morta

Avete perso la prima puntata di Ris Roma 2 andata in onda lo scorso martedì 22 marzo 2011? Non preoccupatevi, prima che vada in onda quella di martedì  29 marzo potrete leggere un nostro breve riassunto per rinfrescarvi la memoria. Una seconda stagione ricca di momenti ad alta tensioni: nuovi arrivi ma anche addii. Nella […]


Avete perso la prima puntata di Ris Roma 2 andata in onda lo scorso martedì 22 marzo 2011? Non preoccupatevi, prima che vada in onda quella di martedì  29 marzo potrete leggere un nostro breve riassunto per rinfrescarvi la memoria. Una seconda stagione ricca di momenti ad alta tensioni: nuovi arrivi ma anche addii. Nella prima puntata infatti abbiamo assistito alla morte di Flavia Ayroldi investita da due componenti della terribile banda del lupo. Quest’anno infatti sarà proprio questa banda a seminare il terrore. Ma torniamo a noi…Ecco il riassunto della prima puntata pe chi non l’ha potuta seguire.Ris Roma 2 riassunto prima puntata

Si torna a Roma. Lucia riprende il comando della sua squadra ma non è sola, c’è infatti una novità. Un nuovo capitano la aiuterà nelle indagini da portare avanti. Chi è? Daniele Ghirelli, per lui infatti c’è una promozione. Ritroviamo Emiliano che ha avuto un bambino e Dossena che passa la sua vita privata a collezionare donne. Non c’è Costanza invece che è stata chiamata in America per un nuovo lavoro. E c’è Flavia che presto andrà in Spagna per realizzare il suo sogno: sposare la donna che ama.

Si parte subito: una serie di rapine in villa terrorizzano la capitale. Cosa hanno in comune tutti i furti? Sono eseguiti da una banda che indossa delle maschere di animali: Lupo, Tigre, Maiale…Si divertono anche a farsi riprendere dalle telecamere che si trovano nella casa delle vittime. Si cerca di capire come sappiamo dove e quando agire: è il computer delle vittime la chiave di tutto. Infatti uno dei componenti della banda è un hacker che riesce a controllare i pc riuscendo a scoprire combinazioni e tutto ciò che serve per le rapine.

Intanto al Ris di Roma arriva un nuovo agente: è Orlando Serra. L’agente inizia a curiosare nella vita del Capitano Brancato ma non sa quello che è successo in passato. Ghiro lo invita in casa sua visto che a Roma dorme in un Bed&Breakfast.

Proseguono le indagini quotidiane e Flavia si trova nei guai: un ragazzo la minaccia di morte ma tutto si risolve al meglio. Torna al Ris e decide di fare un giro in moto con Ghiro. Il Capitano però deve controllare prima una cosa che ha a che fare con la Banda del lupo. I due però non sanno che anche i criminali sono nello stesso posto in cui si stanno recando. E così arrivati li, Ghiro sta quasi per scontrarsi con uno di loro. Inizia l’inseguimento e i due però fuggono in macchina. Durante la fuga Flavia cerca di fermarli ma non ha la forza di sparare e loro la investono. Per lei non c’è nulla da fare. Muore tra le braccia di Ghiro.

Se volete sapere cosa succederà nella seconda puntata cliccate qui: Ris Roma 2 anticipazioni seconda puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Ris Roma 2 riassunto prima puntata, Flavia è morta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.