Programmi TV

Grande Fratello 11, Davide fuori: è guerra tra i fans

Ci credete che quest’anno si parla in tv e non solo,  più dei fans club che dei concorrenti del Grande Fratello 11? Leggiamo in giro di accordi tra i fans di Ferdinando e di Rosa uniti insieme per buttare fuori Davide Baroncini. Ma sarà vero? Se da un lato i nostri lettori ci scrivono di […]


Ci credete che quest’anno si parla in tv e non solo,  più dei fans club che dei concorrenti del Grande Fratello 11? Leggiamo in giro di accordi tra i fans di Ferdinando e di Rosa uniti insieme per buttare fuori Davide Baroncini. Ma sarà vero? Se da un lato i nostri lettori ci scrivono di avere visto e udito strane cose nella casa, del tipo conversazioni misteriose tra Jimmy ed Emanuele, dall’altro sul web infuria la polemica. I due concorrenti, stando a quello che abbiamo letto qua e la nel web, avrebbero detto di essere scoraggiati questa settimana visto che sanno come andranno a finire le cose.  E anche Ferdinando sarebbe stato al centro di una conversazione in cui si parlava poi di una scelta che Davide avrebbe dovuto fare. Ma cosa sta succedendo al Gf 11? Tra fans club indemoniati, televoti bizzarri, microfonoi spenti durante le conversazioni, colpi di scena in cosa si sta trasfromando questa undicesiam edizione del Grande Fratello?In realtà i più preoccupati sono i telespettatori affezionati che da tempo seguono il programma e credono davvero nelle storie d’amore o nelle amicizie che nascono nella casa. Spendono soldi perchè ritengono di poter dire la loro nella scelta dei concorrenti da eliminare e da salvare. Ma allora poi cose devono dire entrando nelle pagine ufficiali di Facbook dei vari fan club e leggendo messaggi del tipo televotiamo tutti contro Baroncini, adesso dobbiamo eliminare Guendalina, adesso facciamo fuori Rajae? Un gruppo che si unisce con un altro, alleanze brevi o durature che si trasformano in vere e proprie lotte. E che dire delle dichiarazioni rilasciate oggi da fratello di Davide a Pomeriggio 5 sul fatto che sia stato per l’ennesima volta minacciato di morte da qualcuno che dice di essere uno ei sostenitori di Angelica Livraghi?

Voi ci state capendo qualcosa? Tra talpe che annunciano l’uscita di concorrenti e svelano piccanti dettagli, tra conversazioni censurate e video interrotti cosa sta diventando il reality di quest’anno? Se uscisse Davide si direbbe semplicemente che è così perchè lo ha meritato o qualcuno insinuerebbe il dubbio che i quasi 100.ooo fans di Rosa Baiano e Ferdinando Giordano ci hanno dato dentro con il televoto?

Qui nessuno sta accusando i fans o i gruppi che nascono per sostenere questi personaggi ma a tutto c’è un limite. E chi sta davanti alla tv e vuole esprimere un giudizio facendo anche solo un televoto non ha più la consepevolezza di quanto il suo euro speso possa servire.Con la speranza che non sia tutto un bluff noi continuiamo a credere a quello che vediamo, ma diventa sempre più difficile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grande Fratello 11, Davide fuori: è guerra tra i fans

  1. Onestamente non comprendo quale sia la differenza tra meritocrazia e televoto… Dal momento che una meritocrazia oggettiva ed approvata universalmente non può esistere, l’impostazione del programma prevede che sia democraticamente il pubblico a decretare televotando chi meriti l’eliminazione e chi no… Se un personaggio esce significa (o dovrebbe significare) che la maggior parte dei televotanti non ha gradito il suo percorso all’interno della casa, ergo ha ritenuto non meritasse di restarvi… Se poi la maggioranza in questione fosse composta (e sottolineo il condizionale) dai fan di Ferdinando e Rosa, significherebbe evidentemente che questi concorrenti hanno riscosso maggiori consensi rispetto ad altri… Dunque? Dove sarebbe l’ingiustizia? Non è forse una libera presa di posizione da parte dei telespettatori? Non si suol forse dire vox populi vox dei? Certo, se poi il programma è pilotato dagli autori che manovrano il televoto per fini mediatici è un altro paio di maniche, lì gli schieramenti su facebook contano ben poco…
    Per quanto concerne le minacce è del tutto inopportuno generalizzare; quelli sono fanatici, non fan, e meritano certamente di essere condannati, ma soprattutto doverosamente aiutati a liberarsi dalla schiavitù di una mania compulsiva di autoproiezione nelle vite altrui sensibilmente pericolosa per l’identità personale del soggetto. In ogni gruppo socio-culturale vi sono purtroppo parti estremiste, e l’estremismo è da esorcizzare sempre e comunque, ma non per questo si deve stigmatizzare l’intero gruppo.

    *•*•*•*•*•*•*•*•

    Per chi pensa che in mezzo a tanta perfidia ed ipocrisia FERDINANDO GIORDANO sia l’unico grande esempio di valore umano e meriti la vittoria:

    http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403

    *•*•*•*•*•*•*•*•

  2. O S S E R V A Z I O N I !caro blogger attendiamo la tua replica e quella dei tuoi utenti!C assumiamo la responsabilità che ciò che asseriremo corrisponde al vero!Davide baroncini caro amica Lilla è uscito solo x sua decisone!infatti lui aveva un contratto con l’itaalia eventi che gli ha procurato uno sponsor speciale “telefonico”.Il contratto d xmanenza nella casa noi lo avevamo preannuciato su altri siti a marzo sarebbe scaduto i primi di aprile però Davide poteva optare x presnziare fino all’ultimo giorno grazie proroga contrattuale, nella casa Ma sapeva di non poter usufruire della facoltà di poter aspirare al premio finale!MA PERCHE’ TUTTO QUESTO? Perchè davide è stato protetto dal caso bestemmia dal gf11 e quindi non avendolo espulso il gf a comunicato ATTENZIONE sia a Guendalina che a Baroncini che loro non avrebbero potuto vincere,proprio in virtù della protezione conferita a GUENDA E DAVIDE x lo scandalo lo ripetiamo bestemmia!
    RIGUARDO A FERDINANDO CARE SILVIA E LOREL
    Ferdinando è l’unico attualmente in gioco che non fà parte dello showbusiness!
    Jimmy barba ha l’agenzia internazionale blue star!
    Emanuele Pagano è entrato a Grazie dei!
    Cocco è entrato grazie alla BLACKLEMON management!
    Margherita è entrato x diretta chiamata gf11 grazie all’intervento della MOVIDA PROJET!
    Rosa Baiano ha la stessa agenzia di AGOSTINO PICCOLI la FLC MANAGEMENT!
    FERDINANDO è entrato in maniera pulita in seguito si sono messi incontatto con la famiglia la prestigiosa agenzia SQUITERI! NON C CENSURATE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.