Programmi TV

Grande Fratello 11: la talpa ha sbagliato o era tutto previsto?

Una strana delusione ha colpito ieri sera alcuni telespettatori del Grande Fratello 11, in particolare coloro che da settimane stanno tentando di far capire che Il GF 11 sarebbe pilotato e che la maggior parte di ciò che accade nella Casa sarebbe già previsto. Ma ieri sera l’eliminato previsto da tanti perché anticipato dalla talpa […]


Una strana delusione ha colpito ieri sera alcuni telespettatori del Grande Fratello 11, in particolare coloro che da settimane stanno tentando di far capire che Il GF 11 sarebbe pilotato e che la maggior parte di ciò che accade nella Casa sarebbe già previsto.

Ma ieri sera l’eliminato previsto da tanti perché anticipato dalla talpa non è stato Emanuele Pagano ma Rajae Bezzaz. Il risultato ha sorpreso i malpensanti ed Ema è rimasto accanto alla sua Rosa.

Adesso le polemiche dovrebbero, dunque, cessare, ma non è così. Per alcuni appassionati del Grande Fratello e in particolar modo per alcuni fan dei precedenti eliminati, tutto farebbe parte dello stesso gioco, ovvero delle stesse finzioni. In pratica, dopo la previste e azzeccate eliminazioni prima di Angelica Livraghi e poi  di Guendalina Tavassi e di Giordana Sali, il GF 11 non ha potuto fare altro che modificare i piani eliminando la bella marocchina invece del gieffino toscano.

Insomma, in qualunque modo sarebbe andata l’idea sembra essere per alcuni sempre la stessa: il reality show più seguito d’Italia è truccato in base alle esigenze del momento.

Ma questa talpa esiste davvero? E se esiste ha detto la verità o si è basata su semplici ragionamenti? Intanto, sembra che siano già noti i nomi degli ultimi tre concorrenti in gara per la finale, mentre stranamente tutto tace sul chi sarà il prossimo eliminato. Ma arriva un’altra notizia della talpa che riguarda Andrea Cocco e Margherita Zanatta: anche per il loro amore è già tutto scritto e il finale non sarà da favola…

Sarà vero?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11: la talpa ha sbagliato o era tutto previsto?

  1. E’ stato censurato un video di ieri notte questa la conversazione tra Emanuele e Ferdinando!Ambientazione “SALOTTO AUTUNNALE” quello con le foglie !C’era un rumore d microfono Ferdi dice a Ema ..CHE COS?HAI? Risposta d Ema ..MI DA’NOIA..XCHE’ LORO A ME E JIMMY LA VOGLIONO METTERE NEL CU.O!..Ferdi si avvicina a Emanuele dà lespalle alla telecamera Ema e proprio nell’angolo del salotto e fanno rumore del microfono si sente FERDI DICE..E’ così,..purtroppo è così..lo dobbiamo accettare..!Ema dice ..PENSI CHE LORO ABBIANO DECISO..Ferdi lo ferma e dice..DIPENDE DA COSA FA’DAVIDE!Moltissimi amici d Mediaset night extra medium c hanno segnalato che abbiano avuto l’impressione che è già deciso che escano Jimmy e Ema in una sola puntata!E che c’entra Daqvide? Che deve decidere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.