Programmi TV

Grande Fratello 11: quello che non avete visto ieri sera

Avete perso la puntata di ieri sera del Grande Fratello 11? Vi diciamo noi cosa è accaduto nel riassunto dell’ultima puntata del GF 11. La ventiquattresima puntata è stata caratterizzata soprattutto dagli innumerevoli confronti tra attuali concorrenti e oramai ex concorrenti; il confronto che maggiormente ha suscitato grande perplessità tra il pubblico è stato senza dubbio […]


Avete perso la puntata di ieri sera del Grande Fratello 11? Vi diciamo noi cosa è accaduto nel riassunto dell’ultima puntata del GF 11. La ventiquattresima puntata è stata caratterizzata soprattutto dagli innumerevoli confronti tra attuali concorrenti e oramai ex concorrenti; il confronto che maggiormente ha suscitato grande perplessità tra il pubblico è stato senza dubbio quello verificatosi dalle due “sorelle” della casa, vale a dire Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi;.

Dopo la sorpresa a Ferdinando, che diventa zio per la terza volta, ecco la lite tra Guendalina e Margherita, picco delle 23.30. Guendalina Tavassi va nella casa a urlare contro la varesotta, dicendole che vuole chiarire con lei dopo aver visto i filmati in cui lei le parla male alle spalle. Margherita ci rimane malissimo, ha ammesso di esser stata particolarmente ferita sia nell’amore e in special modo dall’amicizia in questa sua esperienza del GF.  Guenda si è giustificata dicendo di aver visto molti filmati nei quali Marghe parlava alle spalle della giovane mamma romana ed ha così capito che lei per Marghe rappresentava solo una strategia di gioco e null’altro; nel confronto però non si trae nulla di buono, e il rapporto tra le due, a quanto pare, si distacca ancora di più. Margherita  piange, poi Alfonso Signorini affonda Guenda dandole della maleducata. Abbiamo capito chi arriva in finale: Ferdinando, Margherita e Rosa.

Tra gli altri confronti clou della settimana troviamo lo scontro in studio tra Giordana Sali e Guendalina, ma anche qui, oltre che affronti su chi “ha meno cellulite e grasso addosso” non porta a null’altro di sensato. In casa assistiamo invece al confronto tra la stessa Sali (dal vetro) e l’inedita e spiritosa coppia formata da Davide Baroncini e Ferdinando Giordano; i due ironizzano molto nei confronti della bionda romana  e, inutile dirlo, pace non vi è.

E’ l’eliminato? E’ Rayae Bezzaz, a dover abbandonare la casa, rinunciando così alla possibilità di vincere il premio finale. L’uscita è resa meno ammara dall’incontro tra Rajae e la mamma, giunta appositamente dal marocco.

I nominati della settimana? Sono ben 4 i concorrenti che sono finiti al televoto in questa settimana e sono: Andrea Cocco, Davide Baroncini, Jimmy Barba e ancora una volta Emanuele Pagano.

Giusy Cerminara



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.