Uomini e Donne, strepitosa caduta di Tina Cipollari (video)


L’opinionista vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, nella puntata di oggi è stata protagonista di una caduta che merita di essere vista e rivista in video. Non ci stancheremo di ripeterlo mai: quando a Uomini e Donne c’è il trono over le risate sono assicurate, anche se questa volta è stata Tina e non i simpatici dame e cavalieri a rallegrarci un bel po’ il pomeriggio. Ma veniamo al dunque e alla caduta di Tina Cipollari.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne era ospite anche il coreografo Garrison Rochelle, quale migliore occasione per i presenti di esibirsi nel ballo? Tina entusiasta della gara si è lanciata e tra un passo e l’altro la caduta ha piegato in due il pubblico e Maria de Filippi.


Tina si è subito rialzata ma tutti hanno fatto in tempo a vederla cadere e poi sdraiata a terra. Simpaticissima come poche ha cercato di sdrammatizzare, ma qualcuno l’ha avvertita che il suo abito aveva ceduto. Nel frattempo la conduttrice di U&D tra una risata e l’altra commentava la speranza che la telecamera avesse ripreso tutto in moda da mandare anche al rallentatore la divertente scena.

Per chi l’avesse perso, ecco il video della caduta di Tina Cipollari:http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/218015/una-spettacolare-caduta.html#tc-s1-c1-o1-p1

Impossibile trattenere le risate, vero? Ma non è l’unico video, perché c’è anche un seguito, poiché Tina dopo la caduta è uscita dallo studio per farsi sistemare microfono e vestito, ma cosa è successo poi lo scoprirete guardando un altro divertente video della vamp di Uomini e Donne:

http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/218024/dopo-la-caduta.html#tc-s1-c1-o1-p1Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close