Programmi TV

Uomini e Donne, strepitosa caduta di Tina Cipollari (video)

L’opinionista vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, nella puntata di oggi è stata protagonista di una caduta che merita di essere vista e rivista in video. Non ci stancheremo di ripeterlo mai: quando a Uomini e Donne c’è il trono over le risate sono assicurate, anche se questa volta è stata Tina e non […]


L’opinionista vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, nella puntata di oggi è stata protagonista di una caduta che merita di essere vista e rivista in video. Non ci stancheremo di ripeterlo mai: quando a Uomini e Donne c’è il trono over le risate sono assicurate, anche se questa volta è stata Tina e non i simpatici dame e cavalieri a rallegrarci un bel po’ il pomeriggio. Ma veniamo al dunque e alla caduta di Tina Cipollari.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne era ospite anche il coreografo Garrison Rochelle, quale migliore occasione per i presenti di esibirsi nel ballo? Tina entusiasta della gara si è lanciata e tra un passo e l’altro la caduta ha piegato in due il pubblico e Maria de Filippi.

Tina si è subito rialzata ma tutti hanno fatto in tempo a vederla cadere e poi sdraiata a terra. Simpaticissima come poche ha cercato di sdrammatizzare, ma qualcuno l’ha avvertita che il suo abito aveva ceduto. Nel frattempo la conduttrice di U&D tra una risata e l’altra commentava la speranza che la telecamera avesse ripreso tutto in moda da mandare anche al rallentatore la divertente scena.

Per chi l’avesse perso, ecco il video della caduta di Tina Cipollari:http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/218015/una-spettacolare-caduta.html#tc-s1-c1-o1-p1

Impossibile trattenere le risate, vero? Ma non è l’unico video, perché c’è anche un seguito, poiché Tina dopo la caduta è uscita dallo studio per farsi sistemare microfono e vestito, ma cosa è successo poi lo scoprirete guardando un altro divertente video della vamp di Uomini e Donne:

http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/218024/dopo-la-caduta.html#tc-s1-c1-o1-p1



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.