Programmi TV

GF 11 anticipazioni, la talpa rivela chi e come verrà eliminato

Se al Grande Fratello 11 accadrà davvero ciò che la talpa ha anticipato non ci sarà altro da fare che cambiare canale, perché le anticipazioni del GF 11, quelle ufficiose, prevedono non solo chi sarà eliminato lunedì prossimo ma anche tutti i dettagli sul come si farà in modo di eliminare uno dei concorrenti. Innanzitutto, […]


Se al Grande Fratello 11 accadrà davvero ciò che la talpa ha anticipato non ci sarà altro da fare che cambiare canale, perché le anticipazioni del GF 11, quelle ufficiose, prevedono non solo chi sarà eliminato lunedì prossimo ma anche tutti i dettagli sul come si farà in modo di eliminare uno dei concorrenti.

Innanzitutto, scopriamo il nome del previsto eliminato: Emanuele Pagano. Poi chi è il tramite di queste anticipazioni del Grande Fratello 11: una appassionata del reality sembra che abbia avuto modo di conoscere su facebook uno degli autori mediaset del GF e di scoprire tutto il seguito.

Qui già sorge il dubbio che ciò che la ragazza ha raccontato in un lunghissimo post potrebbe essere falso, ma le anticipazioni sono precise e riguardano anche la trasmissione Domenica Cinque e ciò che verrà mostrato nella prossima puntata per danneggiare Emanuele.

Dunque, secondo la talpa, non solo i daytime sono montati in modo tale da fare apparire il bel toscano una persona negativa, ma nella trasmissione condotta da Federica Panicucci ci sarà il “vero affondo quando parleranno del suo passato, ovvero di denunce per rissa”. In tal caso tutto sarebbe fin troppo palese, il padre di Rosa Baiano non esiterebbe ad intervenire, poiché la talpa confida che il papà di Rosa, già a conoscenza dei precedenti di Emanuele, avrebbe più volte mostrato agli autori la sua preoccupazione per la figlia. I voti contro Emanuele a quel punto sarebbero “automatici”.

Ma questa è solo la prima parte delle rivelazioni di questa ragazza, si conoscono già i nomi dei finalisti e il perché sono loro ad arrivare in finale.

Non ci resta che aspettare per scoprire se le anticipazioni della talpa sono reali.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.