Guendalina Tavassi è convinta: “Il Grande Fratello 11 è pilotato”


Guendalina Tavassi, la mamma romana eliminata nello scontro con Giordana, è ormai al centro della bufera che investe il Gf 11. L’ex gieffina che sognava di dare un futuro migliore alla figlia, vincendo il montepremi del reality, non perdona niente e nessuno, ce l’ha con tutti. Adesso è il momento degli stessi autori del Grande Fratello 11. Secondo Guendalina infatti, il televoto sarebbe stato pilotato. In effetti, la sua è stata forse l’eliminazione più inaspettata dell’edizione el reality: la concorrente vantava della simpatia di molti del pubblico, e più volte, anche durante la diretta del lunedì sera, il pubblico in studio dalla Marcuzzi l’ha osannata. Ma quindi… Com’è possibile che Guendalina sia uscita così dalla casa, alla prima nomination e contro un personaggio, Giordana, sicuramente più debole dal punto di vista mediatico di lei? Così spiega Guendalina:

Ci sono tante dicerie su questa cosa. Secondo alcuni ero diventata troppo scomoda per il GF, secondo altri sono uscita per i voti dei fan di Ferdinando, Angelica e Rosa, che si sono accaniti contro di me perché ero troppo forte; altri ancora mi hanno detto che non riuscivano più a votare per me a un certo punto. Provavano a votarmi dal telefono fisso ma non funzionava, misteriosamente veniva assegnato automaticamente il voto per eliminarmi”.


Tra l’altro, la bella romana, afferma di aver saputo che i televotanti si sarebbero trovati davanti a un’unica opzione telefonica per l’eliminazione: il suo nome. Nel momento in cui si cercava di votare per l’eliminazione Giordana, almeno via SMS, si riceveva un messaggio d’errore: “Riprovare con un altro nome”.

Che sia davvero tutto organizzato per eliminare Guendalina? O sono solo polemiche dettate dalla rabbia dell’ex concorrente per la sua eliminazione? Chissà, certo è che questo Grande Fratello 11, fa molto discutere!

Sara MorettiUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Guendalina Tavassi è convinta: “Il Grande Fratello 11 è pilotato””

  1. non ci siete
    1 Aprile 2011

    Questa qui deve stare un po’ più attenta se ci tiene a restare nelle grazie di tutto ciò che gira attorno a quella feccia di Gf. Già è fortunata ad essere nata in un paese in cui anche una ignorante e buzzurra come lei guadagna popolarità senza saper far nulla, ma solo come residuata di un programma che più trash non esiste, se va avanti a dire cavolate non se la fileranno più nelle trasmissioni. Ma tanto è talmente cretina che non lo capisce, anzi crede che sputando nel piatto dove ha mangiato ci guadagna qualcosa… Cara Guendalina, vai avanti a sparlare ovunque ti invitino, ci fai bei favori: ti rendi ridicola e questo è già uno spasso, poi con un po’ di fortuna, non ti chiameranno più perché si renderanno conto anche loro che a lavar la testa ad un asino si spreca acqua, tempo e sapone!Fai prima a ritornare a pulire le scale, ma temo che le tue siano state solo parole, le uniche cose che sai usare sono le chiappe, e con quelle può pure essere che hai lavato dei bei scaloni in vita tua…

    • 1 Aprile 2011

      […] Guendalina Tavassi è convinta: “Il Grande Fratello 11 è pilotato”Ultime Notizie FlashAdesso è il momento degli stessi autori del Grande Fratello 11. Secondo Guendalina infatti, il televoto sarebbe stato pilotato. In effetti, la sua è stata forse l'eliminazione più inaspettata dell'edizione el reality: la concorrente vantava della …Grande Fratello 11 pilotato: le accuse di GuendalinaNanoPressGrande Fratello 11: Ferdinando Giordano chiede un figlio ad …SoloGossip.itGrande Fratello 11, i fan di Rosa e Ferdinando contro Davide …TuttoNotiziaCheDonna.it -DireDonna -Newnotizietutte le notizie (68) » […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close