Ascolti TV 4 aprile 2011, Montalbano batte ancora il GF 11


 

A scorrere i dati relativi agli ascolti tv di ieri sera, 4 aprile 2011, c’è da rilevare il grande successo della serie “Commissario Montalbano”, ma è un dato che di sicuro non può sorprendere, anzi, semmai si tratta di un’ennesima conferma. La rete ammiraglia della Rai raccoglie il successo della sua felice scelta, di proporre in prima serata i film tratti dai libri del bravo e prolifico scrittore Andrea Camilleri. Per la cronaca, 9.295.000 spettatori con il 32,45% di share.  Per il GF 11 gli ascolti si attestano a 5.962.000 spettatori (share 25,82%). Non male nemmeno i dati relativi al film “Infiltrato speciale” su Italia 1, che supera i 7 milioni di spettatori, mentre “”Ghost Whisperer” su Rai2 si attesta intorno ai  2.000.000 per ogni episodio, compreso quello di ieri, intitolato “Incubi”.  A seguire, “La maschera di Zorro“, film con Antonio Banderas, e “L’Infedele” , talk-show condotto da Gad Lerner, rispettivamente con 1.717.000 ed 1.259.000 spettatori. Su Rai3 la pellicola “In fuga per tre” supera quota 1.300.000.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close