Uomini e Donne anticipazioni: ritorna in tv il vero amore

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo il trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, due protagoniste che faticano ad essere amate dai telespettatori, non per colpa loro ma perché in tante settimane le puntate che le riguardano sono davvero poche. Difficile in tal modo scoprire un grande amore, a differenza di ciò che ci rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, ovvero un amore nato nel programma di Maria de Filippi e che sta dimostrando di essere quello vero.

La coppia attualmente più seguita a Uomini e Donne è quella composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma non sono loro i fidanzati che a breve vedremo ancora insieme in tv. Su Samuele Nardi e Claudia Borroni in pochi avevano scommesso, in pochi hanno creduto che il loro sentimento fosse reale e che la scelta del bel tronista fosse dettata dal cuore e non solo dalla testa.

Invece, Samuele e Claudia stanno dimostrando che l’amore vero a Uomini e Donne si può trovare  e che, oltretutto, si può rimanere lontani da pettegolezzi e provocazioni. Entrambi hanno difeso ciò che provano l’uno per l’altra, dosando sempre cosa dire e cosa rispondere, consapevoli di quale fosse la cosa più importante.

Per la gioia dei loro fan presto li rivedremo negli studi di Uomini e Donne, dopo il breve periodo di relax ad Arezzo che il programma complice di questo amore ha voluto regalare loro. Non ci sarà Valentina Cuboni a commentare la loro gioia, non ci sarà nessun elemento di disturbo.

S.L.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.