Programmi TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 12 aprile 2011

Cosa succederà nella quarta puntata di Ris Roma 2? Ce lo siamo chiesti tutti guardando il brevissimo trailer andato in onda alla fine della terza puntata. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio quello che succederà nei due episodi che vedremo andare in onda il 12 aprile 2011. La banda del lupo lascerà qualche indizio […]


Cosa succederà nella quarta puntata di Ris Roma 2? Ce lo siamo chiesti tutti guardando il brevissimo trailer andato in onda alla fine della terza puntata. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio quello che succederà nei due episodi che vedremo andare in onda il 12 aprile 2011. La banda del lupo lascerà qualche indizio utile per scoprire qualcosa? Gli agenti del Ris di Roma riusciranno a capire chi si nasconde dietro quelle maschere? Vediamo insieme le anticipazioni.Ris Roma 2 anticipazioni ( trama puntata martedì  12 aprile 2011)

I rapporti tra Serra e il capitano Bracanto si fanno sempre più difficili e un errore del nuovo acquisto del Ris metterà ancora più in evidenza il complicato rapporto che cìè tra i due. La banda del lupo colpisce ancora: adesso come hanno detto non colpiranno solo nelle ville ma commetteranno un omicidio ciascuno. Da banda di rapinatori si sono trasformati in assassini seriali. Un nuovo omicidio ed ennesima provocazione lanciata agli agenti del Ris.

Intanto si deve indagare su un caso davvero particolare:  viene infatti ritrovata una testa nel forno di una pizzeria. Emiliano e Serra indagano su questo caso.

Secondo caso da risolvere: c’è stato un incidente stradale. Un pirata della starda ha ucciso una persona. In realtà non è stato un semplice incidente ma qualcosa di premeditato.

In un supermercato c’è una rapina: la banda del lupo ha colpito in pubblico questa volta? Uno dei componenti viene ferito ma gli agenti del Ris scopriranno un’amara verità. Non è stato Tigre a essere ferito. La rapina non è stata fatta da loro ma da qualcuno che ha cercato di emulare le loro gesta.

Non perdetevi l’appuntamento con la quarta puntata di Ris Roma 2 martedì 12 aprile alle 21,20 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 12 aprile 2011

  1. Pingback: Reisebericht

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.