Ascolti tv 8 aprile 2011, Squadra Antimafia 3 batte Ciak si canta



Esordio positivo per Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi e Ciak si Canta ieri 8 aprile 2011. Ma la vittoria nella gara degli ascolti tv di ieri va sicuramente alla fiction di canale 5 Squadra Antimafia 3 che batte il programma di rai 1 condotto quest’anno da Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti. Le vicende di Claudia Mares e della sua acerrima nemica Rosy Abate hanno interessato una platea di oltre 5 milioni di telespettatori mentre invece il programma musicale che ha cambiato taglio e conduttori per l’edizione del 2011, è stato visto da una media di 4 milioni di telespettatori.

Gli altri canali si scontrano più o meno sullo stesso livello. Dai telefilm americani di rai 2 al programma di italia 1 condotto da  Mammuccari a quello di rete 4 Quarto Grado la media resta sempre la stessa. Sono mediamente 2 milioni i telespettatori che ieri hanno scelto di sintonizzarsi su questi canali. Questo il dato auditel in generale ma adesso approfindiamo per conoscere i reali ascolti tv di ieri.

Questi i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri venerdì 8 aprile 2011:

Per la fiction Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi andata in onda su canale 5 sono 5.206.000 gli spettatori con uno share del 22,56%.

Per Ciak si canta su rai 1 condotto quest’anno da Belen Rodriguez e Facchinetti sono invece 4.041.000 i telespettatori con uno share del 16,51%.

Passiamo ai telefilm di rai 2: NCIS Los Angeles è stato visto da 2.352.000 telespettatori con uno share dell’ 8,76% mentre Blue Bloods è stato seguito da 2.225.000 spettatori con uno share dell’ 8,48%.

2.212.000 i telespettatori e share del 9,11% per Quarto Grado il programma condotto da Salvo Sottile.

Fenomenal di Mammuccari ha radunato una platea di 2.024.000 telespettatori con uno share del 10,25%.

Il bellissimo film The Reader – A voce alta con Kate Winslet, in prima serata su Rai 3, è stato visto da 1.618.000 telespettatori, share 6,39%.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Ascolti tv 8 aprile 2011, Squadra Antimafia 3 batte Ciak si canta”

  1. Fogarasi
    9 Aprile 2011

    Ma non hanno ancora capito che Bélen è sovraesposta e ci sta rompendo a tutti?
    Perché voler far guadagnare Lucio Presta a tutti costi??

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close