Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: Emanuele rompe con Rosa per la finale

Nella Casa del Grande Fratello 11, Emanuele Pagano e Rosa Baiano dovrebbero festeggiare felici il loro secondo mese di fidanzamento, invece sembra proprio che tra i due ragazzi niente sia più come prima, o meglio tutto è peggio di prima. Eppure dopo l’eliminazione dal GF 11 di Davide Baroncini tutti pensavano che Emanuele e Rosa avrebbero […]


Nella Casa del Grande Fratello 11, Emanuele Pagano e Rosa Baiano dovrebbero festeggiare felici il loro secondo mese di fidanzamento, invece sembra proprio che tra i due ragazzi niente sia più come prima, o meglio tutto è peggio di prima. Eppure dopo l’eliminazione dal GF 11 di Davide Baroncini tutti pensavano che Emanuele e Rosa avrebbero finalmente vissuto il loro amore sereni,  senza più nessun elemento di disturbo, senza più alcuna gelosia da parte del giovane toscano.

Ma le anticipazioni del Grande Fratello 11 iniziano a svelare altre strategie e falsità. Il pensiero di alcuni è dunque che Emanuele, in vista dell’ormai vicinissima finale, stia facendo di tutto per non essere eliminato. Durante la puntata del GF 11 che andrà in onda domani sera, scopriremo se sarà lui o Andrea Cocco a dovere abbandonare definitivamente il gioco perdendo la possibilità di vincere il generoso premio finale… dunque lui starebbe giocando le sue ultime carte…

E’ davvero così o sono solo pettegolezzi? Ema è davvero innamorato di Rosa o come già ha fatto qualcun altro prima di lui la sta solo sfruttando per mettersi in luce?

A pagarne le conseguenze ancora una volta è la bella modella napoletana, ancora una volta in lacrime, ancora una volta dispiaciuta per non riuscire a trattenere le sue emozioni e per tutto il seguito che già ha paura di sentire.  Ma allo stesso modo è molto probabile che tanta sofferenza porterà lei fino alla vittoria e non chi pensa di avere capito quale sia il modo giusto per farcela.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11 anticipazioni: Emanuele rompe con Rosa per la finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.