Programmi TV

Finale Grande Fratello 11: si organizza flash mob

Il Grande Fratello 11 sta quasi per finire. Come ogni finale del Grande Fratello, gli autori del reality cercano di realizzare qualcosa di scoppiettante e divertente che renda memorabile la serata, al di là del vincitore o della vincitrice del gioco. Ricordiamo che l’anno scorso è stata organizzata una lunga coreografia, che visto la partecipazione […]


Il Grande Fratello 11 sta quasi per finire. Come ogni finale del Grande Fratello, gli autori del reality cercano di realizzare qualcosa di scoppiettante e divertente che renda memorabile la serata, al di là del vincitore o della vincitrice del gioco. Ricordiamo che l’anno scorso è stata organizzata una lunga coreografia, che visto la partecipazione di tutti i ragazzi che hanno preso parte al programma, e della stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, che è arrivata in studio ballando per aprire l’ultima puntata del Grande Fratello 10. Per questa edizione si sta pensando di fare qualcosa di più: non solo una semplice coreografia con le persone che hanno partecipato al programma e con gli “addetti ai lavori”: gli autori vorrebbero coinvolgere tutti, ma proprio tutti! Anche la gente per strada. Come? Semplice, con un flash mob!

Per chi non lo sapesse, un flash mob è un evento organizzato prevalentemente grazie alle nuove tecnologie: internet, quindi email e social network, sms sui cellulari e chi più ne ha più ne metta. Nel corso del flash mob tutti i partecipanti (più si è meglio è) si ritrovano in un determinato posto, ad un orario stabilito, per compiere un’azione alquanto stravagante da lasciare a bocca aperta tutti i passanti. E’ questo che vorrebbero realizzare gli autori del Gf in vista della finale, e ad annunciarlo è proprio Alessia Marcuzzi!

La giovane conduttrice è da poco “sbarcata” su facebook, medium con cui condivide con molta umiltà anche foto della sua vita privata, fuori dagli schemi e senza trucco e parrucco. Questo è il messaggio scritto in bacheca dalla conduttrice: “Voglio assolutamente organizzare qualcosa per la finale, oggi vado a cinecittà e poi vi aggiorno! Andate al mare se poteteee!! … Abbiamo deciso di organizzare qualcosa tipo un flash mob per la finale! Vorrei poter condividere con voi via internet i passi del balletto! Sarebbe troppo divertente!

Se si riuscisse ad organizzare davvero un flash mob, sarebbe una finale a dir poco straordinaria!

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Finale Grande Fratello 11: si organizza flash mob

  1. Non lo vuole il publico ma lo hanno deciso gli inserzionisti publicitari che interferiranno sul televoto è ufficiale il televoto sarà manovrato dagli investitori publicitari!J I M M Y SHOWBUSINESS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.