Programmi TV

Maurizio Crozza a Ballarò ieri, guardiamo il video

Come di consueto, Maurizio Crozza “apre le danze” a Ballarò, programma che va in onda ogni martedì in prima serata su Rai Tre. Nella puntata di ieri, 12 Aprile 2011, Crozza ha messo in luce, con la sua satira, le dichiarazioni rilasciate in quest’ultimo periodo dal Premieri Silvio Berlusconi per chiarire e giustificare il suo […]


Come di consueto, Maurizio Crozza “apre le danze” a Ballarò, programma che va in onda ogni martedì in prima serata su Rai Tre. Nella puntata di ieri, 12 Aprile 2011, Crozza ha messo in luce, con la sua satira, le dichiarazioni rilasciate in quest’ultimo periodo dal Premieri Silvio Berlusconi per chiarire e giustificare il suo rapporto con Ruby, inoltre, nel corso del suo monologo ha parlato dell’emergenza immigrati.

Riportiamo di seguito il riassunto del monologo e il video integrale:

Dunque Crozza inizia a parlare di Ruby, partendo dalla dichiarazione di Berlusconi (che è stata anche al centro dell’acceso dibattito tra Travaglio e la Casellati) secondo cui ha ammesso di aver dato dei soldi alla ragazza marocchina, il comico afferma che adesso si aspetta che anche Ruby dica: “si, gliel’ho data, ma solo per evitare che andasse con delle prostitute” . E ironizza dicendo che Ruby e Berlusconi in fondo sono due persone generose, sembrano la Confraternita della Misericordia, si aiutano uno con l’altro.

Il comico fa il punto della situazione paragonandolo ad un film di Almodovar (dopo aver bevuto una damigliana di barbera): B. pensava che Ruby fosse maggiorenne ma ha chiesto che venisse affidata alla Minetti come minorenne, credeva che fosse la nipote di Mubarak ma ha saputo che era marocchina quindi di fatto Mubarak è marocchino e per evitare che si venga a sapere che Mubarak è marocchino ha dato alla nipotina 60mila euro per un depilatore laser potentissimo…. Aggiungendo: “Ma chi c… glieli scrive i testi al premier?

Allora, riassumendo, la versione ufficiale adesso è questa: dunque, lui pensava che Ruby fosse maggiorenne ma ha chiesto che venisse affidata alla Minetti come minorenne, credeva che fosse la nipote di Mubarak ma ha saputo che era marocchina quindi di fatto Mubarak è marocchino e per evitare che si venga a sapere che Mubarak è marocchino ha dato alla nipotina 60mila euro per un depilatore laser potentissimo e poi c’è una marmotta che confezione cioccolata.… ma chi c… glieli scrive i testi al premier.

Crozza dice che il nostro paese si potrebbe chiamare “Assurdistan” più che Italia. E a proposito di Assurdistan, parla anche dell’ex prefetto Carlo Ferrigno, ex Commissario antiracket per millantato credito che secondo i giornali avrebbe promesso favori in cambio di sesso, l’ex capo dell’antiracket… “io mi chiedo… ma se fosse stato del racket? E’ Assurdistan…” afferma il comico.

Questo il video integrale del monologo di Crozza di ieri sera, 12 Aprile 2011, a Ballarò:

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maurizio Crozza a Ballarò ieri, guardiamo il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.