Programmi TV

Programmi tv stasera 13 aprile 2011: la Champions League sfida Non smettere di sognare

Ed eccoci al mercoledì sera, al 13 aprile 2011 e ai programmi tv offerti stasera dal palinsesto delle principali reti nazionali, programma davvero ricco di scelte gustose, che di certo non deluderà gli appasionati di fiction come quelli di sport! Senza contare poi gli appuntamenti fissi, come  i programmi cult delle “Iene show” su Italia 1 o […]


Ed eccoci al mercoledì sera, al 13 aprile 2011 e ai programmi tv offerti stasera dal palinsesto delle principali reti nazionali, programma davvero ricco di scelte gustose, che di certo non deluderà gli appasionati di fiction come quelli di sport! Senza contare poi gli appuntamenti fissi, come  i programmi cult delle “Iene show” su Italia 1 o “Chi l’ha visto?” su Rai tre.

Ma vediamo di scoprire i particolari di questo palinsesto serale, a partire dalla programmazione proposta dalle due reti ammiraglia di Rai e Mediaset, una programmazione che ha il sapore di un’autentica sfida per la conquista degli ascolti tv: su Rai uno  vedremo dar battaglia sul tappeto erboso dello stadio di Auf Shalke Arena i neroazzurri di Leonardo contro la formazione tedesca nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League -una partita in cui l’Inter tenterà l’impossibile pur di ottenere un posto di prestigio tra le grandi squadre d’Europa. Su Canale 5 invece a lottare per i loro sogni sono i protagonisti della fiction “Non Smettere di sognare“: in questa quinta puntata vedremo Lorenzo ritornare a Milano e nella vita di Giorgia che però trova molto cambiata. La ragazza in effetti gli svela che tra lei e Luca c’è qualcosa di importante e vorrebbe vivere questa storia senza interferenze. Altri colpi di scena invece riguardano i concorrenti del talent: uno su tutti, l’arresto di Simone! Restando in casa Mediaset, il duo Kessisoglu-Bizzarri in compagnia di Ilary Blasy proporrà stasera le loro famose inchieste sui temi di più varia e scottante attualità nazionale ed internazionale: punti caldi dei loro reportage saranno le vicende legate alla rivoluzione in Tunisia, grazie alle interviste di alcuni attivisti e  rifugiati politici; inoltre si smaschereranno ambigui psichiatri truffaldini, falsi addestratori di animali e vip cinofile vittime di clamorosi raggiri; infine uno sguardo nel mondo del porno, per tentare di capire come mai giovani attrici intraprendano questo genere di professione. Se invece il vostro desiderio è quello di dare un tocco romantico alla vostra serata tv, allora bisogna sintonizzarsi su Rai due, perchè a partire dalle 21 circa c’è il film “Shall we dance?”, con una coppia di ballerini d’eccezione: la caliente Jennifer Lopez e l’ufficiale e gentiluomo Richard Gere. Sulle note di sensuali rumba e classici giri di walzer, viene raccontata l’imprevedibile passione per il ballo di sala da parte di un uomo che vuole sfuggire alla quotidiana routine della sua vita. Restando sulle reti Rai, ricordiamo infine l’appuntamento con la storica trasmissione “Chi l’ha visto?”  dedicata alle persone scomparse: stasera sarà fatto il punto sulle ricerche effettuate per ritrovare  le gemelline Schepp, scomparse il 30 gennaio scorso, alla luce degli ultimi recenti avvistamenti.

Ed ecco l’elenco completo dei programmi offerti dal palinsesto serale dei maggiori canali tv nazionali, programmi in onda a partire dalle 21 circa di questo mercoledì 13 aprile.

Rai uno, ore 20,35 : UEFA Champions League  Schalke 04 – Inter.

Rai due , ore 21, 05: Shall we dance?

Rai tre, ore 21, 05 : Chi l’ha visto?

Retequattro, ore 21, 10: Il Santo

Canale 5, ore 21,10 :Non smettere di sognare

Italia 1, ore 21, 10 : Le Iene Show

La 7, ore 21,30: Exit -uscita di sicurezza

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.