Programmi TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 14 aprile 2011

Cosa succederà questa sera durante la nuova puntata di Un medico in famiglia 7? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà stasera ai membri della famigli allargata più amata della tv. Siete pronti per scoprire se Maria si lascerà andare al corteggiamento di Marco? E tra Alberto e Albina succederà qualcosa? E Gus deciderà […]


Cosa succederà questa sera durante la nuova puntata di Un medico in famiglia 7? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà stasera ai membri della famigli allargata più amata della tv. Siete pronti per scoprire se Maria si lascerà andare al corteggiamento di Marco? E tra Alberto e Albina succederà qualcosa? E Gus deciderà finalemente di firmare il foglio del divorzio? Tutto questo e molto altro nella puntata di questa sera di Un medico in famiglia 7. Ma continuate a leggere le nostre anticipazion per scoprire nuovi dettagli!Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama puntata 14 aprile 2011)

Famiglia in fermento per la scelta che Palù dovrà fare…Quale attività fisica è la più indicata per lei? Maria, la sua piccola e tutta la compagnia decidono che è il caso di provare con il nuoto. Il piccolo Jonathan invece viene convint dai nonni a fare Judo. Ma presto svela al suo giovane papà che questo sport non gli piace. Marco chiede aiuto a Maria e insieme decidono di fargli provare il nuoto magari anche a lui piacerà e poi c’è anche Palù e questo potrebbe essere un motivo in più per divertirsi. Questo non è l’unico favore che il giornalista chiede a Maria. Infatto ha dei problemi a lavoro e chiede alla dottoressa se può ioccuparsi per qualche ora di suo figlio. Maria accetta ma Marco no torna all’ora prevista e così Jonathan inizia a disperarsi. Maria lo accompagna dal papà ma si caccerà insieme a lui nei guai.

Lele non ce la fa più a nascondere la sua gelosia neo confronti di Gus e quando l’uomo decide di portare Bianca e sua figlia in campagna non può fare a meno di andarci anche lui.

Alberto e Albina scoprono di avere delle affinità anche sul lavoro. Reby se ne accorge ma non nota che tra i due c’è del feeling. Propone così di lavorare tutti insieme non rendendosi conto di essere la causa dell’avvicinamento tra i due.

Se non volete perdere tutto questo ricordatevi l’appuntamento con Un medico in famiglia 7 questa sera su rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 14 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.