Programmi TV

GF 11 anticipazioni, chi è il vincitore previsto dalla talpa?

Il gran giorno è arrivato è questa sera al Grande Fratello 11 verrà proclamato l’ennesimo fortunato vincitore. Ognuno ha il proprio preferito ma le anticipazioni del GF 11 questa volta sorprendono tutti, perché se nelle ultime settimane la talpa ha sempre indicato il concorrente giusto, che poi avrebbe realmente abbandonato la Casa, per la finale […]


Il gran giorno è arrivato è questa sera al Grande Fratello 11 verrà proclamato l’ennesimo fortunato vincitore. Ognuno ha il proprio preferito ma le anticipazioni del GF 11 questa volta sorprendono tutti, perché se nelle ultime settimane la talpa ha sempre indicato il concorrente giusto, che poi avrebbe realmente abbandonato la Casa, per la finale lascia tutti a bocca asciutta.

Cosa è accaduto, come mai nessuno all’improvviso è più in grado di anticipare ciò che accadrà nella diretta del Grande Fratello 11? Troppo difficile la previsione o al contrario troppo scontata? Qualcuno azzarda che il primo ad uscire dalla porta rossa sarà Jimmy Barba, altri immaginano che la finale più ad effetto sarebbe quella tra Margherita Zanatta e il suo fidanzato, Andrea Cocco, mentre la maggioranza continua a sostenere che è Ferdinando Giordano il gieffino che merita di ricevere i 300 mila euro. Ma sono tutti pronostici, giudizi di chi ha seguito con passione l’edizione record del Grande Fratello, sei mesi di vita di tre dei quattro finalisti, mentre la talpa, o le varie talpe, continua a tacere.

Forse è troppo importante la posta in gioco, forse le giuste anticipazioni del Grande Fratello 11 erano ogni volta solo un colpo di fortuna, forse tutto la storia che il reality show di canale 5 fosse pilotato era solo una invenzione per accendere gli animi?

Qualunque sia il motivo di questo strano silenzio ciò non fa altro che accrescere la curiosità su chi sarà il vincitore di questa lunghissima edizione. Non ci resta che attendere la fine della puntata di questa sera, l’ultima… la finale.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “GF 11 anticipazioni, chi è il vincitore previsto dalla talpa?

  1. Io spero che i 300 mila euro sta sera li vinca Ferdinando perchè se li merita più degli altri 3 falsi che ci sono in casa…
    W ferdyyyy

  2. l’ultima parila che dirà alessia qquesta sera sarà: MARGHERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.vinci x tutta l’italia. xk 6 l’unica k te lo strameeriti. hai datoc uore e anima nelle cose che hai fatto dai primo giorno fino alla fine giorno 183. 6 stat tradita sia in amore che in amicizia e ora tu deici spaccare tutto con la tua vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.