Grande Fratello 11, perché ha vinto Andrea?


Ormai lo sanno tutti chi ha vinto il Grande Fratello 11. E’ Andrea Cocco l’undicesimo gieffino arrivato primo nella classifica finale, ma se non tutti sono riusciti a scoprirlo in diretta durante la puntata di ieri sera, lo stupore per la sua vittoria sta coinvolgendo davvero tanti appassionati del GF 11. I finalisti erano quattro, oltre ad Andrea speravano di poter vincere anche Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e Jimmy Barba.

Nei confronti del concorrente ballerino in pochi avrebbero scommesso sulla sua vittoria, a tal punto che Guendalina Tavassi aveva lanciato una sfida al Grande Fratello 11 chiedendo ai suoi fan di votare per lui per confermare le accuse che tutto il reality è stato pilotato.

Per la finalissima in molti credevano di vedere uno scontro tra Ferdinando e Margherita, di certo più “protagonisti” all’interno della Casa degli altri due colleghi, ma a sorpresa la varesina si è classificata terza. Quasi impensabile che Andrea potesse battere il giovane salernitano…

La domanda è lecita e in tantissimi si chiedono perché Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11? Eliminando l’ipotesi che il reality sia stato davvero pilotato, cosa ha fatto in concreto il bel modello per meritare la vittoria? Di sicuro è tenero, dolce, garbato, molto educato e attento alle esigenze degli altri, ma il vero motivo qual è?

Per gran parte del gioco lo abbiamo visto per lo più impegnato in cucina, che sia stato il tradimento della fidanzata Szilvia a intenerire così tanto i telespettatori da volerlo vincitore? Improbabile, perché l’amore perché Margherita aveva già cancellato tutto.

Qualcuno ipotizza che il tragico terremoto avvenuto nel Giappone possa avere spinto gli italiani a dimostrare piena solidarietà…

Per altri ha semplicemente avuto la fortuna di trovarsi in sfida con il più forte e paradossalmente vincere perché molti non volevano vincitore Ferdinando.

 Ha vinto una persona mite, tranquilla, con un passato e una vita serena all’esterno, il primo vincitore del Grande Fratello con queste caratteristiche…

S.L.


Leggi altri articoli di Programmi TV

17 commenti su “Grande Fratello 11, perché ha vinto Andrea?”

  1. -AkirE-
    Aprile 19, 2011

    Infatti io avrei voluto come vincitore Jimmy…perchè è sempre stato bravo e ha portato un pò di simpatia e di allegria nella casa del GF11.
    Comunque io non sono così appassionata a questo programma da votare le persone, quindi speravo che per Jimmy votassero gli altri, ma purtroppo non è stato così.
    Perchè ha vinto Andrea??
    Allora, tutte le mie amiche appassionate del GF, hanno votato Andrea. Quello che mi dispiace è che l’hanno votato solo per la sua bellezza, che di certo io non metto in dubbio, però mi dispiace che si vince perchè si è belli, cioè…non ha senso!!! Uno deve vincere per la sua personalità!!!

    • Aprile 19, 2011

      Io sinceramente non sono daccordo sulla vincita di Andrea…Avrei voluto vincesse Margherita!

      • yasmin
        Aprile 19, 2011

        Andrea ha vinto perchè non ha giocato,è stato sempre spontaneo,sempre se stesso,amico per tutti,disponibile sempre,educato,sognatore una persona COMUNE! senza strategie… io sono felicissima che abbia vinto lui,perchè in Andrea vedo il ragazzo ideale per ognuna di noi,fedele,romantico e sempre attento.

        • Aprile 19, 2011

          io non sono daccordo -.-” andrea e’ un imbecille e uno stronzo,fa l’innocentino per non andare alla guerra,ma si sa’..che vinceva -.-” io volevo che vinceva Ferdinando!Lui si che era divertente e simpatico 🙂

          • Aprile 19, 2011

            andrea ha vinto perchè non ha giocato come le altre persone della casa,è stato anche gentile con tutti della casa,doveva vincere lui.

            • angy
              Aprile 19, 2011

              io volevo con il cuore che vincesse marghe xkè ha dato molto a questo gf 11 ma x me è come se ha vinto xkè ha vinto il suo amo.cmq anke jimmy se lo meritava al contrario di ferdinando .speriamo ke il gf si ripeta l’anno prossimo

              • Francy!
                Aprile 19, 2011

                secondo me doveva vincere marghe o ferdi.Ho sentito dire ke alessia marcuzzi ha detto in un fuori onda ke margherita aveva la vittoria assicurata.Per non far risultare il programma truccato un altra volta hanno fatto vincere Andrea.Secondo me si meritava di esser ein finale ma NON DI VINCERE! è stato sempre tranquillo educato,sempre se stesso ec… Ma nn credo ke la gente preferisce lui a marghe o ferdi:Margherita è stata anke lei educata abbastnza tranquilla e ha dato molto a questo programma,non credo sia arrivata veramente terza.Non credo nemeno ke abbia ricevuto il 15% dei voti,mi sembra TROPPO POCO!Poi andre a vinto per il 51% contro il 49% di ferdinando,LA VEDO DURA….!!!
                Beato ki ci crede

                • alessandra
                  Aprile 19, 2011

                  io volevo ke vincesse ferdinando e poi ha vinto andrea ma x quale motivo nn faceva mai nnt in quella casa invece fedi era piu giocarellone e no un morto appeso

                  • angela
                    Aprile 19, 2011

                    sn daccordo kon alessandra ferdi doveva vincere e nn andrea k palle sn molto dispiaciuta

                    • ..............
                      Aprile 19, 2011

                      no raga PER me doveva vincere marghe!!Era una grande lho sempre ammirata e poi se vinceva dava la metà dei suoi soldi a Guenda!!!!CHE GRANDE L’ADORO……

                      • ALESSIA
                        Aprile 19, 2011

                        MA VI RICORDATE CHE SILVIA DISSE CHE NON VOLEVA CHE LUI ANDASSE AL GF QUINDI TRA LORO QUALCOSA SI ERA GIA ROTTO POI DOPO 10 GIORNI SI INNAMORA DELLA ZANATTA OGGI VUOLE FARE L’ ATTORE PROMOSSO A PIENI VOTI LO HA DIMOSTRATO REPRIMENDO LE EMOZIONI IN OGNI DISCUSSIONE ANDAVA VIA PIU CHE EDUCATO A ME SEMBRA UN PARACULO ALLA FINE LUI NON VIVEVA NEMENO IN ITALIA RIGUARDO AL GF HANNO USATO LA STORIA DI FERDINANDO COSI TANTI CAMPANI SI SONO FATTI FREGARE FINO ALLA SEMIFINALE IN STUDIO SI URLAVA SOLO FERDI ALLA FINALE DOPO 20 PUNTATE SI URLAVA ANDREA PRIMA DEL VERDETTO ROBA DA NON CREDERE LI AVEVO GIA CAPITO OGGI CREDO CHE QUESTI PROGRAMMI NON MERITINO PIU DI ESSERE VISTI ANCHE LA MARUZZI MI HA DELUSA OGGI DICEVANO PARLANDO DI COCO ACCOSTANDOLO ALLA TRAGEDIA DEL GIAPPONE MA DOVE SIAMO IN AMERICA VENGONO PRENDONO I SOLDI NOI COGLIONI AL SUD VOTIAMO IL PREMIO OLTRE ROMA NON è MAI ARRIVATO VERGOGNA ENDEMOL

                        • connye
                          Aprile 20, 2011

                          allora volete sapere come la penso??tutto pilotato dal momento che al principio del programma la stessa alessia e signorini dissero che la storia di ferdinando avrebbe compromesso la sua vincita e guarda caso arriva alla fine ma perde contro un andrea che non ha fatto nulla di cosi importante dentro la casa…allora secondo alessia la gente l’ha votato per la sua educazione,buontà ma ragazzi ma da quando al grande fratello vince una persona educata??non è che in 11 edizioni solo andrea e stato educato eh!!!la verità è che era programmato che vincesse margherita solo che hanno beccato la farsa e per non farsi notare hanno fatto vincere andrea cosi la gente pensa che gli italiani lo hanno votato per il terremoto oppure per le corna…..ùsignur e ancora che ci credete che e tutto chiaro???beati voi

                          • naples
                            Maggio 1, 2011

                            Doveva vinceree ferdinandooo….eraa l’uniko ke era molto simpaticooo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close