Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio abbandona per sempre?

Per una delle esterne di Uomini e Donne il luogo scelto è romantico e adatto a due innamorati, ma per i due protagonisti non c’è stato il lieto fine, Le anticipazioni di Uomini e Donne e del vicolo delle news svelano le incomprensioni tra Teresanna Pugliese e Antonio. Una coperta rossa con tanti cuscini adagiati […]

Per una delle esterne di Uomini e Donne il luogo scelto è romantico e adatto a due innamorati, ma per i due protagonisti non c’è stato il lieto fine, Le anticipazioni di Uomini e Donne e del vicolo delle news svelano le incomprensioni tra Teresanna Pugliese e Antonio.

Una coperta rossa con tanti cuscini adagiati su un prato. Il parco è il luogo scelto dal bel corteggiatore ma fin dal primo istante l’atteggiamento  di Teresanna è freddo e distaccato. Nonostante tutto, lui insiste nel corteggiarla, le regala una rosa e le rivela che prima pensava a Uomini e Donne come ad un gioco, mentre adesso prova dei sentimenti veri.

La giovane tronista è infastidita, per lei non si è mai trattato di un gioco. Antonio risponde accendendo la radio… per lei c’è una dolce sorpresa… Una dedica che sembra emozionarla ma non fino in fondo perché Teresanna non si fida di Antonio.

Per lui, invece, c’è un atro motivo di fastidio: quel bracciale accettato da Francesco… Basta questo per indurre lei ad andare via. Ma lui la rincorre, poi si abbracciano con passione.

In studio lei commenta di avere apprezzato più l’abbraccio della dedica, perché non crede nel romanticismo di Antonio, non crede ai suoi sentimenti. Tutto il seguito della puntata sembra essere un tormento per Antonio. Quando alla fine lei sceglie di ballare con Francesco, lui dichiarache la sua avventura a Uomini e Donne finisce in quel momento. Saluta tutti e vai.

Questa volta ad inseguirlo c’è lei, ma non sembra essere riuscita a convincerlo a ritornare sui suoi passi, perché dopo la registrazione lui fa sapere che non a più intenzione di continuare. Sarà vero?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Antonio abbandona per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.