Programmi TV

Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 28 Aprile 2011

Questa sera, 28 Aprile 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che […]


Questa sera, 28 Aprile 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione condotta da Santoro. Come di consueto, gli ospiti in studio si confronteranno sui temi più caldi dell’attualità italiana.

Questa sera, 27 Aprile 2011, ad Annozero si parleràdi nucleare. In particolare si farà riferimento alla moratoria messa in atto dal Governo riguardo l’adozione dell’energia atomica, alla luce delle ultime dichiarazioni del premier Silvio Berlusconi, che ha detto che la moratoria era necessaria per “bloccare” il referendum, e non raggiungere il quorum: come sappiamo, il prossimo mese di Giugno si voterà, oltre che per il nucleare, anche per la privatizzazione dell’acqua e per la legge sul legittimo impedimento, legge che il capo del Governo ha particolarmente a cuore.

Il blocco di questo referendum, però, è sembrato all’oposizione come l’ennesima presa in giro e l’ennesimo tentativo di truffa, per dirla con le parole del leader dell’Idv Di Pietro, da parte del Governo Berlusconi. Vendola ha parlato di “paura del governo della democrazia”.

Nella puntata di questa sera, giovedì 28 aprile 2011 di Annozero, verranno analizzati i pro e i contro del nucleare, per far si che i cittadini possano avere un opinione, che sia a favore o contro l’energia atomica. Naturalmente si parlerà anche di questo referendum.

Ospiti in studio questa sera ad Annozero, Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, Angelo Bonelli, presidente dei Verdi, Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera e il professor Franco Battaglia, docente dio chimica ambientale all’Università di Modena.

Nel corso della tramissione di oggi ci sarà posto come sempre per l’editoriale di Marco Travaglio. Concluderà la puntata, come di consueto, il vignettista Vauro Senesi, pronto a far ridere a crepapelle il pubblico in studio e i telespettatori facendo della satira sui fatti più importanti avvenuti in settimana. Su cosa ironizzerà?

Appuntamento con Annozero questa sera, 28 aprile 2011, come sempre su Rai Due, ore 21:05.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.