Programmi TV

Uman Take Control, è Veronica Ciardi la concorrente più attesa

Mancano ormai pochi giorni all’inizio di Uman Take Control, il nuovo reality di Italia 1 andrà infatti in onda lunedì 2 maggio. A dir poco strategico l’inizio di Uman subito dopo la fine del GF 11, non solo perché sostituisce il reality di Canale 5 ma anche perché i concorrenti che faranno parte del nuovo […]


Mancano ormai pochi giorni all’inizio di Uman Take Control, il nuovo reality di Italia 1 andrà infatti in onda lunedì 2 maggio. A dir poco strategico l’inizio di Uman subito dopo la fine del GF 11, non solo perché sostituisce il reality di Canale 5 ma anche perché i concorrenti che faranno parte del nuovo gioco sono volti noti di precedenti reality. Un nome su tutti? Veronica Ciardi, l’ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, un nome che difficilmente si dimentica dopo tutti i pettegolezzi riguardanti lei e la sua particolare amicizia con Sarah Nile, così come Veronica ha anche dalla sua l’aspetto esteriore che lascia senza dubbio il segno.

Cosa accadrà al cast di Uman Take Control non è possibile prevederlo, non solo perché le informazioni anticipate sul nuovo reality sono scarse ma anche perché sembra che la maggior parte delle decisioni saranno prese dal pubblico che seguirà in diretta i concorrenti, decidono di volta in volta cosa scegliere per loro.

Un gioco diverso dal solito, più interattivo del solito, dove i conduttori, Rossella Brescia e il mago Forest, stanno investendo molto, sembra, infatti, che altri conduttori abbiano rinunciato per paura delle eccessive polemiche. Il dubbio è se ai telespettatori possa risultare piacevole comandare i protagonisti del reality-game. Così come lo stesso dubbio può riguardare gli stessi concorrenti. E’ noto il paragone con il Tamagotchi… chissà se Veronica Ciardi e i suoi colleghi riusciranno a superare i timori e a mettersi in gioco totalmente.

In parte conosciamo il passato della bella Veronica, il suo percorso al GF e il suo presente, di sicuro in questa nuova avventura potrà contare ancora una volta sul sostegno dei suoi ancora numerosissimi fan… in fondo è lei la più attesa tra tutti, oltre all’immancabile curiosità per tutto il resto.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Uman Take Control, è Veronica Ciardi la concorrente più attesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.