Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 28 aprile 2011?

Flash news- Cosa vedremo oggi 28 aprile 2011 nella puntata di Uomini e Donne? Dopo una massiccia dose di trono over speriamo tutti che si possa vedere dell’altro. Stando alle ultime anticipazioni oggi si dovrebbe cambiare. E allora chi ci saranno i maschiette, Gianfranco e Marco, o le femminucce Giulia e Teresanna? I cambia in […]


Flash news- Cosa vedremo oggi 28 aprile 2011 nella puntata di Uomini e Donne? Dopo una massiccia dose di trono over speriamo tutti che si possa vedere dell’altro. Stando alle ultime anticipazioni oggi si dovrebbe cambiare. E allora chi ci saranno i maschiette, Gianfranco e Marco, o le femminucce Giulia e Teresanna? I cambia in casa Uomini e Donne arrivano sempre anche all’ultimo momento ma in ogni caso oggi dovrebbe, e usiamo il condizionale, andare in onda il trono rosa dedicato appunto a Teresanna Pugliese e all’altra tronista Giulia Montanarini. Quest’anno è un pò difficiel tenere il filo dei vari troni anche perchè le puntate vanno in onda con una settimana di distanza..Se pensate che siamo già alla fine di aprile e ancora non abbiamo un’idea su come possano andare a finire i vari troni vi renderete conto che è davvero così.

Ma torniamo alle anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne. Come sempre in studio ci sarà Tina e Gianni. Non dovrebbe mancare l’altra opinionista del trono rosa. Parliamo di Claudia, la sorella di Giulia Montanarini, un volto noto a chi da anni segue il programma di Maria De Filippi.

L’appuntamento con Uomini e Donne è per le 14,40 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.