Programmi TV

Uman Take Control, Siria de Fazio lascia il posto a Bambola Ramona

I concorrenti che hanno scelto di partecipare ad Uman Take Control erano e sono più o meno tutti motivati per ragioni varie a portare a termine questa nuova avventura. Siria de Fazio, ex gieffina di tre edizioni fa, ce l’ha messa tutta per entrare nel cast e dopo essere stata scelta come omino aspettava il […]


I concorrenti che hanno scelto di partecipare ad Uman Take Control erano e sono più o meno tutti motivati per ragioni varie a portare a termine questa nuova avventura. Siria de Fazio, ex gieffina di tre edizioni fa, ce l’ha messa tutta per entrare nel cast e dopo essere stata scelta come omino aspettava il suo turno per entrare davvero in gioco e poter guadagnare punti vita. Per lei ieri sera, durante la prima puntata di Uman Take Control, c’è stata un po’ di attesa in più rispetto ad altri ma quando finalmente è arrivato il suo turno e si è scrollata di dosso lo stand by qualcosa è andato storto, anzi un piedi è andato storto…

La caduta dall’alto non piace a nessuno degli omini in gara, anche in tuta comoda sono soprattutto le ragazze le più spaventate ogni volta che la botola si apre per farle cadere. E la paura deve aver giocato un brutto scherzo a Siria che evidentemente si è irrigidita troppo durante la caduta atterrando male. Sul suo volto il dolore è stato subito evidente, ma le immagini hanno evitato di mostrare altro. Dopo una fasciatura veloce e un po’ di ghiaccio Siria e i conduttori hanno cercato di sminuire l’accaduto riferendo che doveva recarsi in ospedale per una semplice radiografia di routine ma che tutto era sotto controllo.

Invece, oggi Bambola Ramona ha preso definitivamente il suo posto entrando a pieno titolo come nuovo omino. Come avranno accolto la sostituzione le ragazze in gara ad Uman Take Control? Veronica Ciardi e Elena Morali avrebbero forse preferito la de Fazio, ma i maschietti? Lo scopriremo in seguito.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.