Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 5/05/2011, chi ci sarà?

Flash news-Chi ci sarà oggi  5 maggio 2011 a Uomini e Donne? Le anticipazioni sembrano darci buone notizie. Nalle puntata di questo pomeriggio, nel salotto di Maria De Filippi, dovremmo ritrovare i troni, quelli che qualcuno definisce veri. Se ci pensate siamo già a maggio e ancora non abbiamo idea di come possano andare a […]


Flash news-Chi ci sarà oggi  5 maggio 2011 a Uomini e Donne? Le anticipazioni sembrano darci buone notizie. Nalle puntata di questo pomeriggio, nel salotto di Maria De Filippi, dovremmo ritrovare i troni, quelli che qualcuno definisce veri. Se ci pensate siamo già a maggio e ancora non abbiamo idea di come possano andare a finire le scelte di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese ma neppure quelle di Gianfranco e Marco. Ma tornando alla puntata di oggi, cosa vedremo? Cha andrà in onda un trono diverso da quello over sembra scontato o per lo meno dovrebbe essere così. Ma i palinsesti traballanti di mediaset li conosciamo bene.

In ogni caso oggi dovremmo vedere il trono rosa con Giulia e Teresanna. E’ davvero strana comunque quest’annata di Uomini e Donne. non c’è più l’ansia nel vedere come andranno a finire le esterne. Sarà il fatto che rivediamo i tronisti a distanza di una settimana ma forse è anche vero che non ci sono le storie d’amore che ci hanno coinvolto come nelle prima parte della stagione del programma della De Filippi. Non c’è più quel tifo spassionato che si faceva una volta per un corteggiatore e per i tronisti, come mai? Forse dipenderà anche dal fatto che le storie non ci hanno coinvolto e non ci hanno regalato grandi emozioni.

In attesa di tempi migliori…Vi ricordiamo che Uomini e Donne andrà in onda oggi 5 maggio 2011 sempre alle 14,40 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.