Programmi TV

GF 11, Andrea Cocco cede a Szilvia a Verissimo

La storia tra Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi prosegue anche dopo la fine del GF 11, ma ormai non si tratta più di una storia d’amore ma di una sorta di trama che il pubblico vuole conoscere fino in fondo, proprio come se fosse un film. Andrea, il vincitore del GF 11, aveva più volte […]


La storia tra Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi prosegue anche dopo la fine del GF 11, ma ormai non si tratta più di una storia d’amore ma di una sorta di trama che il pubblico vuole conoscere fino in fondo, proprio come se fosse un film. Andrea, il vincitore del GF 11, aveva più volte fatto capire che non avrebbe voluto che oltre al tradimento reso pubblico della sua ex fidanzata Szilvia ci fossero state altre occasioni di incontro con lei davanti alle telecamere, ma alla fine ha dovuto cedere e domani pomeriggio lo vedremo a Verissimo incrociare lo sguardo della donna che lo ha fatto così tanto soffrire.

E’ lei che più volte ha chiesto di incontrarlo, è lei che vorrebbe chiarire con lui cosa è davvero accaduto. Andrea aveva già rivelato che a reality concluso la bella modella gli aveva subito inviato un sms chiedendogli un incontro. Quell’incontro privato sembra che non ci sia ancora stato, così sarà concesso a tutti di osservarli mentre parleranno per la prima volta dopo tanti mesi di distacco, dopo un amore importante durato due anni e mezzo, dopo tutte le delusioni.

Adesso il modello italo-giapponese ha un nuovo amore, al suo fianco c’è Margherita Zanatta, ma qualcuno è già pronto a scommettere che dopo l’incontro già registrato e che domani vedremo nel corso di Verissimo, qualcosa tra i due fidanzati potrebbe cambiare.

Cosa avrà da dire di così importante Szilvia ad Andrea? In ogni caso spetta a lui l’ultima parola su questa storia, la scelta definitiva. Per noi c’è la curiosità di ascoltare tutto domani pomeriggio su Canale 5 in compagnia di Silvia Toffanin e di Verissimo.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “GF 11, Andrea Cocco cede a Szilvia a Verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.