Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie su Melania Rea e gemelline Schepp

Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 11 maggio 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso delle gemelline Schepp e su Melania Rea, ventinovenne scomparsa il 18 aprile scorso da Ascoli e ritrovata cadavere solo due giorni dopo, nel teramano. […]


Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 11 maggio 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso delle gemelline Schepp e su Melania Rea, ventinovenne scomparsa il 18 aprile scorso da Ascoli e ritrovata cadavere solo due giorni dopo, nel teramano. Ma le anticipazioni prevedono molto altro ancora.

Il programma condotto da Federica Sciarelli svolge un utile lavoro per tenere vivo il ricordo di chi è scomparso e in molti casi aiuta le famiglie a riabbracciare i propri cari di cui hanno perso le tracce. Ma Chi l’ha visto si occupa anche di inchieste, di persone scomparse e ritrovate morte, cercando di mettere in luce gli aspetti più profondi dei casi, per arrivare alla verità, anche a distanza di anni, come per il caso di Elisa Claps.

Al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” dunque, il giallo attuale di Melania Rea: nelle ultime ore è stato ascoltato il marito della vittima, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’esercito. Sono molti i punti in sospeso nel delitto della giovane mamma. Gli inquirenti si stanno muovendo seguendo la pista passionale e indagando sui rapporti che il marito di Melania aveva nella Caserma e, in particolare, con una soldatessa 27 enne, leccese, la quale si è detta “l’amante di Parolisi” da ben due anni.

Inoltre, nella puntata di oggi, condotta dalla Sciarelli, si tornerà a parlare di Francesco Ferreri, un bambino di soli 13 anni ucciso perchè si ribellava ai suoi aguzzini. Sono passati ormai 5 anni dalla sua morte e i genitori si rivolgono alla trasmissione per chiedere giustizia. Questa serà ci sarà anche spazio per le gemelline Schepp, figlie di Matthias Schepp che non si trovano da nessuna parte: come sappiamo, l’ultimo viaggio, dal quale non sono più tornate, lo hanno fatto con il padre Matthias. Quest’ultimo, tornato quasi sicuramente senza le sue bambine in Italia, ha deciso di suicidarsi sui binari della stazione di Cerignola, in provincia di Foggia, non lasciando detto dove si trovano le gemelline Alessia e Livia.

Chi lo desidera ha la possibilità di intervenire in diretta al programma scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it o prenotandosi attraverso lo 06.8262.

Non solo questo, ma molto altro nella puntata di questa sera, ore 21:05, su Rai Tre.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.