Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Marco Meloni ha già scelto

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci regalano uno di quei colpi di scena che non avremmo mai immaginato. Marco Meloni il tronista de l’amore non ha età avrebbe già fatto la sua scelta. Non ci credete? Anche noi abbiamo subito fatto un balzo sulla sedia leggendo questa notizia ma stando ai ben informati la […]


Le anticipazioni di Uomini e Donne ci regalano uno di quei colpi di scena che non avremmo mai immaginato. Marco Meloni il tronista de l’amore non ha età avrebbe già fatto la sua scelta. Non ci credete? Anche noi abbiamo subito fatto un balzo sulla sedia leggendo questa notizia ma stando ai ben informati la scelta di Marco sarà fatta proprio oggi. Ci spieghiamo meglio…Non la vedremo nella puntata di oggi ma sarà registrata in questo caldo pomeriggio di maggio. Niente terremoto a Roma ma una forte scossa arriva appunto da Uomini e Donne e da quello che ci sembrava uno dei tronisti più “mosci” nella storia del programma di Maria De Filippi. A questo punto sorge spontanea una domanda: chi ha scelto Marco? Cerchiamo di capirlo con le nostre anticipazioni.

Maria Casciello o Ludovica Chieffo? Queste sono le due corteggiatrici che hanno fatto breccia nel cuore di Marco. Una di loro sarà la scelta. Voi cosa ne pensate?Marco sembra aver capito chi è la donna che vuole scegliere e quindi perchè aspettare? Del resto considerate che, se la scelta avvenisse davvero in giornata, noi potremmo vederla anche tra un bel pò di tempo… Purtroppo visto che la decisione di Marco sarà presa questa sera non possiamo darvi altre anticipazioni in merito. Aspettiamo come sempre che magari le super informatissime talpe di vicolo delle news o qualche altra spia che ha visto le registrazioni ci faccia sapere come sono andate le cose.

Non ci resta che aspettare e darvi appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne e speriamo di avere qualche dettaglio in più!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.