Programmi TV

Film da vedere stasera 12 maggio, Io vi dichiaro marito e marito su Sky

  Il palinsesto dei canali pay per view stasera, 12 maggio 2011, ci dona un po’ di spensieratezza, un film da vedere per una serata di matte risate, preparandoci sul divano davanti a Cult dalle ore 21.00 potremo seguire Io vi dichiaro marito e… marito. Un divertente film del 2007 che mescola alla classica commedia degli equivoci […]


 

Il palinsesto dei canali pay per view stasera, 12 maggio 2011, ci dona un po’ di spensieratezza, un film da vedere per una serata di matte risate, preparandoci sul divano davanti a Cult dalle ore 21.00 potremo seguire Io vi dichiaro marito e… marito. Un divertente film del 2007 che mescola alla classica commedia degli equivoci elementi tipicamente americani, a volte il montaggio sembra riprendere alcuni spunti del celeberrimo American Pie – il primo assaggio non si scorda mai. La regia è affidata a Dennis Dugan che dirige una scombinata brigata di macchiette, spalle e attori con ottimi tempi comici; soffermiamoci sui protagonisti: Adam Sandler, fantastico in 50 volte il primo bacio e quest’anno con Mia moglie per finta, con la sua espressione facciale fra l’attonito, l’incuriosito e il rimbambito; Kevin James paffutello e simpatico innamorato perso di Hitch.

La coppia regala dei momenti spassosissimi, i personaggi che devono a loro volta fingere di essere omosessuali si trovano in gag e incomprensioni a volte al limite del paradossale. A essere dubbiosa del loro falso coming out, elemento attivo dello smascheramento ritorno all’equilibrio iniziale è la bellissima Jessica Biel. Per una serata in compagnia all’insegna delle risate.  

La trama di Io vi dichiaro marito e… marito:

La vita costa e i due pompieri Chuck Levine (A. Sandler) e Larry Valentine (K. James) sono in difficoltà per arrivare alla fine del mese. Così si ingegnano e riescono a trovare una soluzione a tutti  i problemi finanziari: si fingono omosessuali e si sposano, formando una nuova “famiglia”. Ma la bellissima avvocatessa Alex McDonough chiamata per risolvere problemi legali, capisce che c’è qualcosa che non va…

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.